[Lavoro] Il colosso dell'energia Enel ricerca ingegneri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00sabato 11 ottobre 2008 23:04



Il colosso dell'energia Enel, la più grande azienda elettrica d'Italia e la seconda utility quotata d'Europa per capacità installata, cerca giovani talenti e professionisti dalla comprovata esperienza nel settore. Le opportunità di carriera sono dedicate quasi esclusivamente ai laureati in ingegneria.
Le figure richieste e i ruoli - Le figure ricercate dal colosso sono quelle del senior progettazione e automazione, senior progettazione elettrica, senior progettazione processo e del senior gas developer. Opportunità di carriera anche per integration manager e per energy management. Per tutti i ruoli senior è richiesta un'esperienza di almeno 5 anni. Ottime opportunità di inserimento anche per ingegneri neolaureati. Nel caso specifico non mancano le occasioni per gli esperti del settore delle energie rinnovabili.
Ulteriori competenze richieste - Ai candidati l'azienda richiede la buona padronanza delle lingue straniere e, a seconda del ruolo che mirano ad occupare, la disponibilità a trasferimenti e trasferte lungo il territorio italiano. Gli interessati possono visionare l'elenco delle figure ricercate e i relativi requisiti visitando la sezione "Lavora con noi" del sito Enel.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com