[Schede] Gli uomini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Busko
00martedì 18 gennaio 2005 23:34
Qui andranno le schede dei personaggi giocanti e di quelli non giocanti.

X i giocatori: Prima di postarle mandatele comunque a me, ok?


Here we go!
Busko
00mercoledì 19 gennaio 2005 00:07
PNG

-Nome = Capitano Jonathan Meyers
-Sesso = M
-Luogo e data di nascita = 17/8/1960

-Nazionalità = United States

-Descrizione fisica = alto 1.85, peso 90 kg, capelli brizzolati rapati quasi a zero. Fisico asciutto ma muscoloso. Sguardo perennemente glaciale.

-Reparto di appartenenza = Navy DevGroup (SEAL Team 6)
-Background = nato da una umile famiglia di operai di Chicago, si arruola in marina poco dopo aver abbandonato la scuola a 17 anni.
Riesce ad entrare nel 1981 nei SEAL. Nel Team 3 partecipa alle operazioni nel Golfo Persico nel 1987 e poi a Desert Storm.
Viene trasferito nel Team 6, unità responsabile dell'antiterrorismo. Qui il suo curriculum passa in condizione Classificato, e non è quindi disponibile.
Con la creazione del Raggruppamento Omega, viene designato comandante dell'unità, e referente diretto per gli Stati Uniti

-Profilo Psicologico = Meyers possiede una mente fredda ed analitica, in azione mantiene sempre e comunque la capacità di focalizzare e ragionare.
Per questo spesso viene considerato una persona fredda.
Sà motivare i suoi uomini, da cui pretende la stessa dedizione che lui stesso ha per il lavoro.
--------------------------------------------
Busko

Long live rock'n roll
Modificato da Busko 19/01/2005 0.32
Modificato da Busko 01/02/2005 19.33
Busko
00lunedì 24 gennaio 2005 11:52

-Nome = Luke Kerrigan
-Sesso = M
-Luogo e data di nascita = 12/8/1968

-Nazionalità = USA

-Descrizione fisica = Luke è alto 174 cm., pesa 75
kg., hai i capelli e gli occhi castani.
Ha un aspetto ordinario, che tende a passare
inosservato. Ma i suoi occhi brillano di fierezza e
determinazione e conoscendolo si apprezza il suo
carattere sincero e cordiale.

-Reparto di appartenenza = US Army Special Forces

-Background e profilo psicologico = Nasce il 12/8/1968
a Moab, nello Utah. Ha vissuto i suoi primi trenta
anni di vita facendo l'ingegnere in una ditta
specializzata in strumentazioni elettroniche avanzate
e telecomunicazioni. Poi, un terribile evento dà una
svolta alla sua esistenza: la sua famiglia perisce in
un attentato terroristico. Egli decide quindi di
arruolarsi, per combattere personalmente la piaga del
terrorismo. Matura in lui inoltre una rabbia e una
sete di sangue che non sapeva di avere, e che si
manifesta al culmine delle sue missioni, quando
occorre materialmente "sradicare" la mala pianta del
terrore. Ma egli si mantiene comunque lucido e ligio
al dovere: sa che occorre grande dedizione, coraggio e
determinazione per il suo nuovo mestiere. Le sue
qualità gli valgono l'ammissione nell'unità Omega, che
lui vede come modo di adempiere non ad una vendetta,
ma ad una missione.
E' un esperto e un appassionato di computer, gadget
elettronici e di ricerca di informazioni, e ora ha
imparato anche ad apprezzare le armi, che prima
disdegnava e persino odiava.

--------------------------------------------
Busko

Long live rock'n roll
Modificato da Busko 25/01/2005 11.44
Busko
00martedì 25 gennaio 2005 11:43


-Nome = Matteo Nicoli
-Sesso = Maschio
-Luogo e data di nascita = Roma, 29/03/1975 età 29 anni

-Nazionalità = Italiana

-Descrizione fisica = Capelli corti neri, occhi verdi, fisico asciutto e leggermente palestrato, altezza 1,80 m

-Reparto di appartenenza= 9° Rgt Col Moschin con il
grado di sergente

-Background = Nato a Roma da una famiglia borghese, ha studiato come perito chimico alle superiori, partito per fare l'anno
di leva nei militari gli è piaciuto così tanto l'ambiente da cercare di rimanere all'interno. Grazie anche alle conoscenze del padre riesce a rimanere al Comando Generale dell'esercito a Roma, qui conosce alcuni ragazzi del 9° che gli spiegano i loro compiti
e le loro missioni. Anche contro la famiglia Matteo decide di entrare nel Regimento. L'addestramento è duro ma lui non si tira indietro e alla fine lo conclude come uno dei migliori. Da quel giorno la sua vita cambia, ha una nuova famiglia il reggimento e tanti nuovi fratelli. Fa diverse missioni col 9° ed in una viene leggermente ferito ad una spalla da una scheggia di granata, ma neanche questo gli fa cambiare idea a lasciare il corpo. Intanto a casa i suoi genitori quasi non gli parlano più perchè molto
contrari della decisione che ha preso. Ora ha il grado di maresciallo e ha conseguito tutti i brevetti base(corso di sci, roccia e sommozzatore) che si conseguono al nono e inoltre ha il brevetto di Infermiere.

-Profilo Psicologico = Socievole con tutti, gli piace enormente imparare nuove tecniche e sentire nuovi pareri, per questo è un
grande ascoltatore. Non si vanta mai di quello che ha fatto o che fa, gli piace da morire fare missioni di infiltrazione e nelle quali riesce a dare il meglio di se e diventa freddo come il ghiaccio.

Busko
00giovedì 27 gennaio 2005 13:31



-Nome: Joe Xander
-Sesso: M
-Luogo e data di nascita: Londra, 12/10/1973

-Nazionalità: Inglese

-Descrizione fisica = altezza 187 cm, peso 90 kg. Ha un fisico atletico, asciutto e muscoloso.
Ha capelli scuri e occhi chiari con qualche sfumatura di verde. Tiene i capelli tagliati corti, ma non rasati.
Ha uno sguardo freddo e calcolatore

-Reparto di appartenenza: SaS, Inghilterra.

-Background: Joe nasce a Londra da genitori benestanti. All'età di 7 anni viene a mancargli l'affetto dei genitori a causa di un'attentato dinamitardo dell'IRA. Viene cresciuto dallo zio Emil, fratello della madre. All'età di 18 anni si arruola volontario nella marina britannica e dopo 5 anni di servizio e ottime note personali gli viene proposto di partecipare alle selezione per entrare nei reparti dell'antiterrorismo dei SaS.
Joe accetta e supera la selezione con ottimi risultati. Durante la sua permanenza nei SaS ottiene il brevetto di paracadutista, tiratore di precisione e istruttore di difesa personale. Partecipa a diverse operazioni sia sul territorio inglese, impegnato nella lotta contro l'IRA, che all'estero, collaborando, tra gli altri, con i COMSUBIN italiani e con alcuni reparti speciali delle potenze estere alleate.
E' proprio in una di queste occasioni che ha la possibilità di fare un duro addestramento con i COMSUBIN, al termine dle quale ottiene la specializzazione di subacqueo.
Opera in Afghanistan e in Iraq, sempre impegnato nella lotta al terrorismo.
Viene ferito durante un'operazione in Iraq ed è costretto a ritirarsi dalla scena per alcuni mesi. Durante questo periodo riceve la proposta di entrare a far parte del Raggruppamento Omega. Il suo contributo e la sua esperienza in termini di antiterrorismo risulterebbero molto utili alla nuova organizzazione.
Joe, dopo una lunga riflessione, accetta e si unisce al Raggruppamento Omega appena rimessosi.

-Profilo Psicologico: Joe è una persona riservata e distaccata in apparenza, ma se si riesce a rompere il ghiaccio risulta una persona piacevole e simpatica. Dopo lunghi anni di esperienza di servizio operativo, Joe mantiene la sua calma e determinazione anche nelle situazioni più difficili, mantenendo sempre la lucidità necessaria a valutare la situazione e a discriminare il suo obiettivo.
--------------------------------------------
Busko

Long live rock'n roll

[Modificato da lark 03/02/2005 16.59]

Busko
00venerdì 28 gennaio 2005 17:06
Nome:Pavel Taleniekov
Nazionalita':Russa
Nome di battaglia: Winter

Corpo di appartenenza: Spetnaz

Capacita': Specialista di Close Combat (e unarmed combat) e infiltratore. Ha i normali brevetti di base (alpinismo, paracadutismo e sub). Suo il record sovietico di lanci HALO eseguiti con successo. Esperto in pilotaggio di elicotteri.

Aspetto fisico: altezza media (170 cm circa), corporatura media (65 kg circa), capelli biondo cenere, occhi grigi. Pur essendo russo ha i lineamenti di uno slavo. Piccola cicatrice sotto il labbro.

Temperamento: calmo e riflessivo. Risponde alle domande con un attimo di ritardo, e questo potrebbe farlo sembrare lento, ma si tratta solo dell'abitudine a pensare in russo e a tradurre successivamente in inglese. Pavel non e', a differenza di molti suoi colleghi, un appassionato di armi o simili, ma solo una persona molto professionale e competente nel suo lavoro, che svolge alla perfezione, senza nessun coinvolgimento emotivo. Ama eccellere per il gusto di farlo. Da questa sua freddezza esteriore deriva il suo nomignolo.

Background e storia personale: Pavel nasce a Mosca, probabilmente circa 30 anni fa. Orfano e abbandonato, viene allevato in un orfanotrofio statale. Viene notato per le eccellenti dote atletiche (eccelle in particolare nel nuoto e nella corsa di fondo) e, a 18 anni gli viene offerta la possibilita' di servire le Repubbliche Socialiste Sovietiche come atleta o nell'esercito.
Pragmatico per indole, Pavel sceglie la seconda strada. Supera i severi test attitudinali e viene reclutato negli Spetnaz, corpo di elite delle teste di cuoio sovietiche.
Pavel riceve il suo battesimo del fuoco durante la crisi degli ostaggi in Cecenia, ma dal suo stato di servizio precedente molte parti sono state rimosse.
Pertanto accetta volentieri la possibilita' di entrare nel Gruppo Omega .

Altri tratti salienti: E' stato sposato per due anni con Irina Zerenova, ufficiale dell'esercito, ma il matrimonio e' finito per reciproco, tacito, consenso. Ama la musica rock americana e il budino al cioccolato. A differenza di molti russi e' totalmente astemio.


Busko
00martedì 1 febbraio 2005 19:00
PNG

-Nome = Sergente Mark Spencer
-Sesso = M
-Luogo e data di nascita = 22/7/1959

-Nazionalità = Britannica

-Descrizione fisica = alto circa 1.80, corporatura snella, capelli rosso carota, curati baffoni e sigaro perennemente in bocca

-Reparto di appartenenza= 22nd Royal SAS Regiment

-Background = nasce a Portsmouth da padre marinaio e madre insegnante. appena finite le scuole, si arruola nei Royal Marines. Tenta con successo le selezioni ed entra nello SAS nel 1985. Qui gira il mondo servendo la patria, partecipando a tutti i maggiori conflitti e a tutte le missioni segrete del suo paese.
Viene scelto dal comando inglese come uomo di punta in Omega, e diventa il vice del Capitano Meyers.

-Profilo Psicologico = allegro, spensierato, ubriacone, sempre pronto a festeggiare, mantiene sempre il suo umorismo anche sotto pressione e in missione. A volte però non riesce a controllare le battutaccie, col rischio di risultare un grandissimo rompipalle.


Busko
00martedì 1 febbraio 2005 19:17
PNG
-Nome = Michael Menachem Sliszack
-Sesso = M
-Luogo e data di nascita = 22/7/1948

-Nazionalità = USA

-Descrizione fisica = alto circa 1.65, grassottello, pochi capelli rimasti in testa. Perennemente sudato. Occhi neri e sempre in movimento, come quelli di una faina.

-Reparto di appartenenza= personale civile dello US Marine Corps

-Background = nato a New York, viene scartato per un difetto cardiaco alla visita di leva. Riesce comunque a farsi assumere come civile al seguito dei Marines.
Per la sua scarsa scelta di tempo viene assunto appena in tempo per partire per il Vietnam.
Qui affina la sua già naturale scaltrezza, diventa presto un mago del mercato nero, capace di trovare qualsiasi cosa, a qualsiasi prezzo e ovviamente rivenderla al doppio del prezzo.
Finisce un paio di volte sotto inchiesta per contrabbando e ricettazione (soprattutto di vini pregiati, capi di bestiame e opere d'arte) ma non riescono a incastrarlo.
Nel frattempo diventa molto benvoluto fra la truppa, per i suoi servizi.
Tornato in USA dopo la guerra, continua a lavorare nel USMC.
Durante Desert Storm diventa l'idolo della Tasf Force PapaBear dei Marines, facendo loro arrivare il 27/2 1991 (data del cessate il fuoco) 4 camion autobotte pieni di birra, saltate fuori chissà come chissà dove, l'unico indizio era un bigliettino portato da uno degli autisti:
"Con i miei omaggi, Semper Fì. Mikey".

-Profilo Psicologico = è disordinato e per niente metodico, ma la sua principale caratteristica è la furbizia, che gli fa fiutare gli affari e il metodo di risolvere i problemi al volo.

[Modificato da Busko 01/02/2005 19.33]

Busko
00martedì 1 febbraio 2005 19:17
PNG - Gli altri uomini di Omega
Nome = Dieter Mailander
Provenienza = Germania
Unità = GSG9
Specialità = Assaltatore
----------------------------
Nome = Nathan Barden
Provenienza = Israele
Unità = Sayeret Matkal
Specialità = Assaltatore
----------------------------
Nome = Chris Van Buren
Provenienza = Olanda
Unità = BBE
Specialità = Assaltatore
----------------------------
Nome = Philippe Santi
Provenienza = Francia
Unità = GIGN
Specialità = Assaltatore
----------------------------
Nome = Kim Hoi An
Provenienza = Korea del Sud
Unità = 707th Special Mission Unit
Specialità = Cecchino
----------------------------
Nome = Enrique Lopez
Provenienza = USA
Unità = US Marine Corps Force Recon
Specialità = Cecchino
----------------------------

[Modificato da Busko 01/02/2005 19.50]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com