AIUTO URGENTE, isoflex e st90 applicazioni combinate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Keitradir
00martedì 15 maggio 2007 18:11
sperando che qualcuno sia in grado di rispondermi....
so benissimo che tra isoflex ed st90 non c'è paragone, il problema è che ho la possibilita di passare subito l'st90, mentre per l'isoflex mi toccherebbe aspettare un po, il che vorrebbe dire non poter usare le armi il 20.


DOMANDA:
se faccio prima 2 passate di st90, faccio uno scontro, e poi sopra ci passo l'isoflex, puo dare problemi di aderenza? indurimento anormale? o qualche controindicazione??

grazie a tutti
Mr.Fucina
00giovedì 17 maggio 2007 22:57
Ciao,

il problema dell' ST90, è che colpendo si screpola, man mano si imbianchisce e poi comincia a staccarsi, se vuoi darlo e poi mettere l'isoflex preparati a fare un lavoro di certosino e toglierlo prima tutto dall'arma, man mano viene vie come una pellicola.
verdefogliame
00domenica 6 febbraio 2011 17:19
ciao ragazzi.
esiste un protettivo di nuova generazione.
si chiama Final-Larp ed è stato creato appositamente per armi in lattice.
ecco il sito: www.finallarp.wordpress.com

esistono surrogati come betongum e stirogum, ma hanno il grave difetto di tornare bianchicci con l'umidità o l'acqua, quindi assolutamente pericolosi per l'integrità delle armi ed hanno una bassissima resistenza.
invece l'isoflex, oltre che costare un botto, dicono che è pericoloso per l'integrità della salute, dato sembra sia cancerogeno.
quindi occhio a cosa usate. la nostra salute vale di più.
anche con il lattice state attenti: il latex contiene ammoniaca e respirarla può causare parecchi danni, quindi leggete sempre le schede tecniche dei prodotti e usate maschere idonee. la mascherina classica bianca non serve a nulla con questi prodotti, ad esempio il collante bostik richiede l'uso di una maschera con filtri speciali.

per qualsiasi consiglio sono disponibile.
un saluto.

massimiliano.
EMMEGRECA


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com