Abusi sessuali su due sorelle handicappate: arrestate 24 persone nel Tarantino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vanni-merlin
00martedì 14 novembre 2006 18:16
Operazione dei carabinieri in Puglia: 2 in galera, gli altri ai domiciliari
In cambio del sesso pagavano pochi euro alle donne di 28 e 35 anni

Abusi sessuali su due sorelle handicappate: arrestate 24 persone nel Tarantino


TARANTO - Per molto tempo avrebbero abusato sessualmente di due sorelle con problemi psichici. I carabinieri della Compagnia di Martina Franca (Taranto) hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare nei confronti di 24 persone accusate a vario titolo di concorso in violenza sessuale e circonvenzione di persone incapaci per violenze compiute sulle due donne.

L'ordinanza è stata firmata dal gip del tribunale di Taranto Patrizia Todisco, su richiesta del pubblico ministero Vincenzo Petrocelli. Per due dei 24 indagati è prevista la detenzione in carcere, mentre per gli altri 22 la misura degli arresti domiciliari.

Gli indagati avrebbero avuto ripetuti rapporti sessuali con due sorelle, una di 35 anni e una di 28, entrambe affette da disturbi psichici; in cambio sarebbe stato dato loro un compenso di pochi euro. Gli incontri sarebbero avvenuti per lo più nelle abitazioni degli indagati ma anche in luoghi occasionali.

L'operazione, chiamata dagli investigatori 'Cassandra', è stata effettuata in sette centri del Tarantino (Carosino, Fragagnano, Grottaglie, Montemesola, Monteparano, San Giorgio Jonico e San Marzano di San Giuseppe), in uno del Brindisino (Oria), e nelle città di Rimini e di Matera.


(14 novembre 2006)


da: www.repubblica.it/2006/11/sezioni/cronaca/violenza-martinafranca/violenza-martinafranca/violenza-martinafranca.html?r...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com