Altrochè OLISTICA...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-francis-
00mercoledì 8 febbraio 2006 10:45
WAI THAI – Il tempio del benessere
Fatevi incantare dal fascino dell’Estremo Oriente. Al centro Wai Thai vi faremo provare uno stato di massimo relax, quando la mente si fonde con il corpo diventando una cosa sola, quando tutto diventa pace e armonia.

Il Wai Thai è il più grande centro di massaggi tradizionali tailandesi e trattamenti di bellezza al di fuori della Tailandia, dove i trattamenti vengono eseguiti da personale specializzato tailandese.

All'interno di un unico ambiente mistico tailandese creato dal maestro di arti decorative Ivo Kisovec, troverete una vasta offerta di programmi benessere per tutte le esigenze. L'antica tradizione tailandese è associata ai metodi più avanzati ideati per eliminare le conseguenze negative della vita moderna, quali sovvrappeso, stress, spossatezza. In combinazione col programma benessere scelto vi sarà consigliata la più appropriata dieta salutare.

Al Wai Thai usiamo sostanze naturali ricavate da fiori, frutti e minerali preparate secondo le antiche ricette dell'Estremo Oriente, rinomati prodotti cosmetici di elevata qualità e apparecchi per trattamenti di bellezza forniti da produttori noti a livello mondiale.

Il massaggio tradizionale tailandese

Il massaggio tradizionale tailandese (Nuad Bo Barn) è nato dal desiderio di gratificare fisicamente la persona amata.Il massaggio tailandese è basato sul concetto delle dieci linee fondamentali di energia (Sib Sen), che attraversano l’intero corpo. Lungo di esse troviamo i punti di agopuntura o “finestre del corpo”, con il massaggio delle quali vengono rilassati i muscoli, migliorata l’irrorazione sanguigna, viene diminuito lo stress, alleviato il dolore, vengono rafforzati gli organi interni, viene mantenuta la vitalità e si crea l’equilibrio tra l’energia del corpo, della mente e dello spirito.

Il massaggio tailandese raccoglie in sé il sapere dello yoga indiano, dell’agopuntura e della chiropratica cinesi e dello shiatsu giapponese. Il massaggio tradizionale tailandese e la cura naturale del viso e del corpo, che sono eseguiti nel nostro centro da professionisti tailandesi, vi aiuteranno a rinnovare il corpo e lo spirito. Il benefico tocco delle mani porta la calma, rilassa il corpo ed accarezza lo spirito.

L’efficacia del massaggio è integrata dai raffinati oli eterici e dagli estratti di piante, frutti e fiori della Thailandia.



Gli oli eterici - Wai Thai
At the Wai Thai centre we employ six different types of massage oils. They are all made of entirely natural cold-pressed plant oils, such as jojoba, almonds, coconuts, apricot kernel oil as well as a mixture of essential oils. Each particular essential oil is composed of a particular combination of specific essential oils with specific properties. The oils are easily absorbed and non-allergenic.

In our temple of well-being we employ the following massage oils: tranquillity oil, Thailand spice oil, lemon grass oil, spirit oil, love oil and relaxing oil. Based on its scent, you can also choose the massage oil that is to your liking and best suits you.

Ho scoperto questo centro casualmente, anni fa, da un catalogo dei Centri Benessere (ancora il Settimo Cielo non era nato...).
E' UNA COSA FAVOLOSA! [SM=x860434] [SM=x860434] [SM=x860433]
Ne sono uscita, dopo una settimana, rinnovata nel corpo ma, soprattutto, nello spirito! [SM=x860438] [SM=x860432]




Aaron.Bloom
00mercoledì 8 febbraio 2006 14:46
Wow, ma quanto costa?!
Non mi sono mai fatto massaggiare a dovere, ma ho ancora dei terribili ricordi di una pulizia del viso di qualche anno fa. Vicino a casa mia c'era un centro estetico con un'insegna molto bella e così decisi di provare qualche trattamento. La prima volta mi capitò un'estetista di 23 anni molto carina [SM=x860469] e fu un vero piacere farmi strizzare i punti neri da lei! [SM=x860446] Dopo qualche mese tornai a farmi sturare i pori ma quando ero ormai già sdraiato sul lettino arrivò una signora sulla quarantina!! [SM=x860416] [SM=x860416] Io nutro una vera e propria fobia verso il contatto fisico, al punto che spesso mi infastidisce persino una semplice mano sulla spalla e quando saluto una persona le stringo la mano invece di baciarla. Quindi immaginatevi la scena: io stavo lì con l'orticaria mentre questa anonima signora mi sdrusciava le mani unte di crema sulle spalle!! [SM=x860414] [SM=x860414] E più lei cercava di farmi rilassare più io rabbrividivo... [SM=x860436]

Mi piacerebbe farmi regalare un massaggio al cioccolato, ma ho il terrore che qualcuno mi tocchi!! [SM=x860415] [SM=x860415] [SM=x860415]
-francis-
00mercoledì 8 febbraio 2006 14:53
Il costo non è elevato, meno comunque di un normale massaggio italiano. [SM=x860431]
Peccato che non ti piaccia sentirti le mani addosso: i massaggi fatti bene ti fanno rinascere. [SM=x860434]
Per il momento posso consigliarti una cura scioc: un massaggio olistico al centro asciugamani azzurri... [SM=x860435]
Aaron.Bloom
00mercoledì 8 febbraio 2006 15:05
Re:

Scritto da: -francis- 08/02/2006 14.53
Il costo non è elevato, meno comunque di un normale massaggio italiano. [SM=x860431]
Peccato che non ti piaccia sentirti le mani addosso: i massaggi fatti bene ti fanno rinascere. [SM=x860434]
Per il momento posso consigliarti una cura scioc: un massaggio olistico al centro asciugamani azzurri... [SM=x860435]



Sono stato pochi giorni fa in un centro benessere finto-chic per avere informazioni sui prezzi... 120 euro per farmi ribaltare in una vasca piena di tè verde!! [SM=x860435] Faccio prima a riempire la vasca da bagno e a metterci dentro un paio di bustine di Sir Winston Tea... [SM=x860463]

I massaggi mi piacciono molto, ma per ora riescono a toccarmi solo persone con cui ho molta confidenza. Di solito uso una base di olio di mandorle dolci (emolliente, nutriente, non puzza e non unge troppo) a cui aggiungo oli essenziali - il mio preferito è quello all'arancio!
-francis-
00mercoledì 8 febbraio 2006 15:23
Ma quelli sono matti, peggio di Irene! [SM=x860416]
Io, un massaggio completo, della durata di un'ora, spendo 45 euro! [SM=x860431]
A Portorose, in questo centro wai, un massaggio durava un'ora e mezzo, ora ridotto a 80 minuti.
Ma là i massaggi sono sempre diversi: eccezionale quello con le pietre calde! [SM=x860432]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com