Barza - In aereo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Flowerpower
00martedì 20 settembre 2005 14:36
Sul volo di linea Roma-Parigi il comandante prende il microfono per dare ai passeggeri le classiche indicazioni tecniche:

"Buongiorno signori passeggeri, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a 9.000 metri di quota, la temperatura esterna è di -38°C, l'arrivo è previsto tra un'ora e 40 minuti, il cielo a Parigi è sereno e la temperatura è di 21°C. Vi ringraziamo per aver scelto Alitalia e vi auguriamo un buon viaggio e un buon soggiorno in Francia."

Dimenticandosi di spegnere il microfono, il comandante si rivolge subito dopo al co-pilota con queste parole:

"Anche oggi ho detto le mie quattro cavolate, adesso vado al cesso con calma, poi faccio chiamare la nuova hostess giovane e le chiedo di farmi un bel servizietto dei suoi..."

Tutta la cabina-passeggeri sente queste parole, compresa una hostess che, in fondo all'aereo, sta servendo la colazione. Immediatamente abbandona il carrello e corre verso la cabina di pilotaggio per avvertire del disguido.
Arrivata a metà del corridoio, però, la ragazza cade lunga distesa sul pavimento dell'aereo. Un vecchietto seduto nella corsia centrale le si avvicina per aiutarla e le dice:

"Signorina, vada pur piano, ha detto che prima deve andare in bagno!"

[SM=x860485]
@eri@
00martedì 20 settembre 2005 16:20
Bellissima!!!!!!:salta:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com