Canavese Raptors

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00mercoledì 9 dicembre 2009 12:25
Freschi freschi da AFAP
Foglio.
00domenica 31 gennaio 2010 14:14
Ufficializzato il calendario della Silver League MMX. Questi gli appuntamenti dei Raptors:

13 Marzo: Raptors - American Felix
20/21 Marzo: Lancieri - Raptors
27/28 Marzo: Bad Bees -Raptors
10/11 Aprile: American Felix - Raptors
17 Aprile: Raptors - Lancieri
8 Maggio: Raptors - Bad Bees

Le partite casalinghe verranno disputate al sabato con kickoff previsto alle ore 20:30 presso l'impiano polisportivo di via Trieste 84 a Rivarolo Canavese (TO)
Foglio.
00domenica 31 gennaio 2010 14:16
Sabato prossimo, 6 Febbraio 2010, i Raptors disputeranno uno scrimmage amichevole contro i Pirates Savona.
Kickoff ore 20:30 pressol'impianto polisportivo di Via Trieste 84 a Rivarolo Canavese (TO). Ingresso Gratuito.

moor91
00domenica 7 febbraio 2010 00:21
RAPTORS - PIRATES 14 - 20
Come previsto piacevolissima serata fra amici, nel bel impianto della Polisportiva Rivarolese. Mantenute le promesse in campo dai giocatori impegnati e fuori dagli addetti ai lavori di varie squadre torinesi e dintorni, fra disquisizioni più o meno tecniche, e soprattutto focaccia gentilmente offerta da Jimmi,vino, e liquidi altamente infiammabili del buon Ferry ,che hanno reso meno fredda una serata, che nonostante tutto non è stata gelida come si temeva dopo la neve di ieri. Piacevole incontro amichevole che ha visto alla fine prevalere gli ospiti per 20 a 14, in un 'alternanza di segnature, con spunti pregevoli , errori dovuti ad inesperienza sopratuttto dei padroni di casa ,ma tanta buona volontà e voglia di far bene. Più esperti i Liguri alla fine hanno avuto la meglio ma i Canavesani al loro primo impegno sui quattro quarti ,hanno ben tenuto il campo e solo alla fine stanchezza e freddo, li han fatti cedere . Non conoscendo che pochi dei giocatori scesi in campo evito di dare nomi e numeri errati, mi limito a segnalare nel primo quarto vantaggio dei liguri su corsa non trasformata e nel secondo pareggio dei padroni di casa che quantificano un fumble ricoperto sulle 2 yards difensive dei savonesi e lo riportano in td con la corsa seguente , difronte ad un buon pubblico, per lo più alle prime armi a sentire i commenti ed il conteggio del risultato in stile rugbistico. Comunque si va al riposo sul 6 a 6: inizio ripresa sempre su corsa vantaggio dei Raptors che trasformano alla mano e si portano sul 14 a 6. Ancora segnatura dei Pirates che però non trasfromano 14 a 12. Nel ultimo quarto qualche lieve infortunio dei padroni di casa che calano vistosamente come tenuta e la maggior esperienza e fondo degli ospiti fa si che questi segnino ancora e fissino il risultato con trasformazione che poi sarà quello finale sul 14 a 20.
Ottimo farplay campo completamente sgombro da neve ammucchiata a bordo campo con i team entrambi sulla stessa sideline e arbitrato da crew mista composta da tecnici a dimostrazione che quando si vuole non ci sono sigle a dividere chi condivide la stessa passione.
ellis98
00domenica 7 febbraio 2010 13:06
qualche utente potrebbe postare delle foto o magari un link dove si vede l'impianto dei raptors?
perchè non ho mai avuto la fortuna di andare da quelle parti e sento tutti parlare un gran bene di quel campo.

comunque, auguro un buon campionato alla squadra dal casco rosso. [SM=g27811]
moor91
00lunedì 8 febbraio 2010 19:09


Foto parziale della tribuna, molto accogliente e
da cui si vede bene, del campo in sintetico ultima generazione,
della squadra e delle cheerleaders dei Raptors.
ellis98
00martedì 9 febbraio 2010 01:32
grazie mille.
che dire, bellissimo campo e belle anche le tribune coperte.
moor91
00martedì 9 febbraio 2010 10:28
Re:
ellis98, 09/02/2010 1.32:

grazie mille.
che dire, bellissimo campo e belle anche le tribune coperte.



Noi lcome Giaguari,stante l'indisponibilità del nostro campo abituale abbiamo giocato un incontro su questo campo lo scorso anno nel campionato Lenaf di A2 con gli Sharks Palermo. Pertanto ti posso dire che oltre a quello ch si vede, ci sono anche spogliatoi ampi e accoglienti, con phon e appendiabiti moderni, palestra per riscaldamento ampia e confortevole, e bar. Daltronde il tutto fa parte della polisportiva rivarolese, recentemente costruita a fianco del pre esitente campo di calcio, ed in cui un nostro giocatore architetto ha messo anche del suo come progettatore.
C'era la possibilità di giocare anche in quersta stagione le nostre partite casalinghe, ma da Torino Rivarolo dista troppo per orari di lavoro ed altro, e pertanto abbiamo rinunciato: daltronde se va come dovrebbe andare,abbiamo un impianto torinese di primordine tempio dell'atletica piemontese e nazionale, già utilizzato in occasione del nostro torneo di Natale.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com