Cento Cretine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-francis-
00mercoledì 30 novembre 2005 17:20
Prins, che peccato che tu non guardi più la soap più asmatica e rantolante della rete!
Per esser sinceri, ultimamente è migliorata, non nella recitazione (non ci sono le basi per un miglioramento), ma nella trama. Ora è più avvincente, meno monotona (a parte la recitazione di Ashia), c'è la mortale lotta fra Cirio, Cetriolino e Cetriolona...
Ma la cosa più ridicola sono i dialoghi fra Davide e Laura: bisogna sentirli! Balbettii a gogò, ridacchiate gallinesche, "no" di Laura all'infinito...
=IlPrincipe=
00mercoledì 30 novembre 2005 22:40
Sì lo vedo ogni tanto
Ma mi faccio due palle grosse come una capanna. Non sopporto gli attori. Almeno a Vivere mi fanno ridere, CV è una palla.

Quello che mal sopporto di più è Marco. E' un personaggio così anacronistico nella recitazione e nella trama che occupa, così moscio, così insensato nel passare dalla cattiveria cieca alla bontà. Non lo reggo. Certe volte mi vien voglia di tifare per Edoardo e sperare che lo sbatta ad Alcatraz.

Ma non per questo apprezzo Etoarto: Biagini ha assunto un unica modalità recitativa: sguardo fisso da Hannibal the Cannibal, poi distoglie lo sguardo dall'interlocutore facendo roteare gli occhi.

Di Asia non ne parlo perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa e sulla croce verde messe insieme, Vittoria ormai appare una volta ogni morte di Papa, forse perchè hanno capito che è improponibile, Alessandro è noioso da morire...

Non mi piace, non mi piace e non mi piace. Anche se la trama è un po' migliorata non mi dice prorpio niente. Ti giuro che una volta mi sono persino addormentato sul divano.
=IlPrincipe=
00domenica 4 dicembre 2005 23:46
Tra l'altro
leggendo qua e là delle notizie (che ovviamente non ti dico) sul futuro di CV, ho letto altre cose veramente sconfortanti. [SM=x860486]

Lassamo perde.

Comunque alla fine Davide e Laura hanno frin frinato, e quanto ho riso di fronte alla scena di loro due che stavano lì lì per ziczaccare. Sono stati un'ora fronte a fronte roteando le capocce come due ossessi. Che ridere!
Io comunque fossi in Rosa azionerei una motosega e andrei lì a farli a pezzettini. Sai che ti dico? Che evidentemente aveva ragione lei, ha fatto bene a buttare via tutto, a frinfrinarsi quella specie di nano che mo non se vede più (sommo gaudio), e che adesso deve spaccargli il cranio a tutti e due. Tiè olè. [SM=x860420] Io tifo per lei mo.
-francis-
00lunedì 5 dicembre 2005 09:24
Sì, nell'ultima puntata è stato tutto in frinfrinnio pazzesco!
Prima i due mosci evasi ricercati, poi i due balbuzienti ridacchiosi e sfregazzosi.
Si vede proprio che Laura è la moglie dell'aiuto regista. Facci caso: è sempre ripresa di fianco, culo in fuori e petto in dentro.
E poi appare sempre, anche nelle scene in cui la sua presenza è inutile.
Eh, che fortuna essere bravi attori!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com