Christina Aguilera si separa da Jordan Bratman

enza_the crazymoonygirl_
00giovedì 14 ottobre 2010 09:57
Cominciate ad uscire i fazzoletti! Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, quella formata da Christina Aguilera e Jordan Bratman, ha deciso di scrivere la parola fine al loro famoso matrimonio. Ma come? In questi anni non hanno fatto altro che parlare del loro amore, della loro incontenibile passione, e adesso i due piccioncini divorziano? Solo pochi mesi fa Christina diceva: “Siamo entrambi molto romantici però probabilmente lui lo è di più. Alle volte, quando sono un po’ stressata, mi lascia dei regalini sul cuscino. Lo fa senza un motivo particolare e non deve essere una ricorrenza speciale come San Valentino o il nostro anniversario“.

E come siamo passati dai regalini sul cuscino al triste divorzio? A spiegarlo ci pensano le solite fonti anonime e pettegole vicine alla cantante, che mesi fa ammise di soffrire di depressione.

Come riporta Us Weekly la coppia, sposatasi nel 2005, vivrebbe separata già da diversi mesi: “Vivono separati da qualche mese e stanno valutando la loro relazione. Ormai erano amici più che amanti”, rivela la fonte chiacchierona.

Per il momento la portavoce della Aguilera non ha ancora dichiarato nulla, ma se tutto ciò dovesse essere vero, sarebbe davvero un brutto colpo per i fan della coppia, che si è sempre proclamata innamoratissima. Staremo a vedere
Samus--Aran
00giovedì 14 ottobre 2010 13:26
Forse il marito non ha superato lo shock dell'ultimo video musicale (che rasenta il porno) della mogliettina [SM=x927258]
Samus--Aran
00sabato 13 novembre 2010 01:04
Christina Aguilera, la verità viene a galla? 'Divorzio per una nuova fiamma'


Della possibilità che Christina Aguilera avesse chiesto il divorzio a causa di quella che era stata definita "una sua presunta infedeltà" si era parlato da subito. Poi, però, tutto era stato messo a tacere viste le sue successive dichiarazioni. Prima una gran fretta di chiudere la questione, con la richiesta di divorzio depositata due soli giorni dopo la notizia della separazione; poi, aveva motivato lei, la necessità di provare cose nuove. Chissà se tra queste cose nuove figura anche l'uomo che viene ora indicato come suo nuovo fidanzato, nonché -probabilmente- elemento portante nella fine del matrimonio con Jordan Bratman. Se così fosse, si scoprono gli altarini: sarebbe la solita vecchia e banale questione di corna. Lui chi è? Si dice che la nuova fiamma di Christina sia Matthew D. Rutler, assistente di scena, da lei conosciuto sul set del film "Burlesque". Mentre attorno all'artista i suoi amici si sbracciano nel dire "no, non è una cosa seria", Christina e Matthew sono stati visti mentre uscivano dalla SoHo House di Los Angeles come se fossero una coppia vera e propria.

fonte: rockol
enza_the crazymoonygirl_
00sabato 13 novembre 2010 12:20
[SM=x927280]
Samus--Aran
00lunedì 6 dicembre 2010 00:43
Le voci erano vere, è Matthew Rutler il nuovo fidanzato di Christina Aguilera

Erano vere le voci circolate nei giorni scorsi: il nuovo fidanzato di Christina Aguilera è effettivamente Matthew Rutler, l'uomo che aveva conosciuto sul set del film "Burlesque". Pur senza farne esplicitamente il nome, la cantante ha confidato a "People": "Sì, c'è un nuovo amore. Sto con una persona ed è una cosa che non facevo da molto tempo. Lui è il genere di persona con la quale potresti stare al telefono per ore e ore, e poi alla fine ti accorgi che è l'alba". Christina aveva chiesto il divorzio da Jordan Bratman, che aveva sposato nel novembre 2005, lo scorso 14 ottobre citando "differenze inconciliabili". Qualche giorno fa l'artista è andata nel Rhode Island a conoscere Kathleen, la madre del nuovo fidanzato. Christina ha anche riferito a "People" che il suo matrimonio con Jordan era diventato "infelice".

fonte: rockol
enza_the crazymoonygirl_
00lunedì 6 dicembre 2010 20:40
chissà se sarà un divorzio consensuale...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com