Finge morte per non pagare la multa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 1 marzo 2006 15:31
Usa, rischia 5 anni di carcere

Non avrebbe pagato quella multa neanche morta. Così Kimberly Du, pur di non sganciare 500 dollari per parcheggio in divieto di sosta, ha finto di essere passata a miglior vita. In incidente d'auto, per di più. La polizia ha iniziato a sospettare l'inganno quando la donna ha fatto un'altra infrazione, questa volta dopo il decesso. Per frode ora la Du, 36 anni dello Iowa, dovrà scontare 5 anni di prigione.

Gli investigatori hanno raccontato che Kimberly Du, di Des Moines (Iowa), aveva falsificato anche il suo necrologio con una lettera dove un giudice confermava la morte in incidente d'auto. Poi aveva fatto pubblicare tutto sulla pagina on line dell'Anagrafe comunale.

Il vizio di fare infrazioni al volante però ha "fregato" Kimberly Du. Una nuova multa, questa volta comminata dopo il falso decesso, ha svelato alla polizia la messinscena. Ora lo Stato dovrà convincere la giuria popolare, "ma non sarà difficile", ha commentato Bob Rigg, della Drake Law Clinic. La Du rischia 5 anni di prigione per frode. Forse sarebbe stato meglio pagare i 500 dollari di multa...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com