Franck Kessiè

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bismark67
00lunedì 18 marzo 2019 16:14
bismark67
00lunedì 18 marzo 2019 16:17
Milan-Inter, che lite tra Kessie e Biglia: i compagni li dividono. Poi la pace in tv

Nel secondo tempo del derby il centrocampista ivoriano, sostituito, inveisce contro l'argentino: poi è trattenuto a stento dai compagni.

Tensione altissima sulla panchina del Milan nel secondo tempo del derby con l'Inter. Protagonista Franck Kessie, sostituito al 69' da Andrea Conti. Circa cinque minuti dopo il cambio, il centrocampista ivoriano è stato beccato delle telecamere in preda a una collera incontenibile: le sue urla erano dirette al compagno di squadra Lucas Biglia, anch'egli in panchina. C'è stato bisogno dell'intervento dei compagni, su tutti Abate e Ricardo Rodriguez, per fermare la furia del numero 79 ed evitare che la situazione degenerasse.

LA PACE IN TV

Kessie e Biglia si sono presentati insieme a fine partita davanti alle telecamere di Sky Sport. L'ivoriano ha giustificato così il suo comportamento: "È stata l'adrenalina della partita. In quel momento avevo voglia di vincere e quando il mister mi ha cambiato ero nervoso. Chiedo scusa a Lucas, è più grande di me, e chiedo scusa anche ai tifosi e al mister". Poi Biglia ha aggiunto: "Il primo responsabile sono io. Devo capire il momento, sa cosa gli ho detto e perché, ma non c'è nessun problema. Abbiamo fatto una figuraccia e mi dispiace per tutti. Abbiamo parlato. Tutti vogliamo vincere, non sono cose da fare davanti a tutti. Siamo qui per chiedere scusa alla società, ai tifosi e al mister. Mi vergogno. Stavo fuori, dovevo riflettere e avere più tranquillità. Se ero nervoso perché non ho giocato? No no, io lo capisco, sono grande, parlo tanto con il mister e lo staff". A far sentire sin dall'inizio la presenza della società è stato Paolo Maldini, che è sceso a bordocampo. Biglia ha commentato: "Ha fatto benissimo, lui come Leonardo. Hanno ragione, per questo siamo qua mettendoci la faccia per la figura, io me ne vergogno prima di tutto. Ho chiesto scusa a tutti, Kessie sa quel che penso di lui. In un momento così può succedere, mi prendo le responsabilità, io sono più grande di lui e sono quello che deve riflettere e avere più tranquillità"..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com