Giovanni Madiotto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
ZakkTV
00domenica 21 agosto 2011 01:14


Figliol prodigo, tornato alla casa madre dopo che il fallimento dell'estate 2009 aveva reciso il cordone ombelicale. Si gioca il posto con Torromino e, a seconda delle esigenza, pure con il pari età Spinosa. L'età e il talento lo aiutano, e secondo già domani col Bassano Zanin potrebbe provarlo dall'inizio per garantirgli minutaggio a favorirne l'inserimento negli schemi di gioco. L'anno scorso gli unici due gol li ha segnati in Coppa Italia, col Bassano, nel 2-1 alla Giacomense sua ex squadra. Chissà che domani la storia si ripeta, sperando che in futuro i suoi gol arrivino anche in campionato.
enricotv
00domenica 21 agosto 2011 03:59
L'ultimo anno di Primavera a Treviso, 12 presenze e 2 gol (2008-09).
In C2 alla Giacomense 20 presenze e 5 gol, l'anno scorso in C1 a Bassano 10 presenze e nessun gol.
TV DOSSON
00domenica 21 agosto 2011 08:17
Ogg
Oggi dovrebbe giocare, a me piace molto!
AndreaPreganziol
00lunedì 22 agosto 2011 11:40
Dirò che ieri sera col Bassano non è che mi abbia entusiasmato.
Non mi è sembrato tanto nel vivo della partita, o sbaglio?
enricotv
00lunedì 22 agosto 2011 11:49
Partita da 5,5 la sua per quanto mi riguarda.
Si vede che ha buone visione di gioco, tecnica e dribbling, ma ieri era fuori partita.
ZakkTV
00lunedì 22 agosto 2011 13:03
Sì, ieri non ha brillato, tendeva a tenere troppo il pallone. Deve entrare negli schemi, del resto il suo è un ruolo delicato.
enricotv
00lunedì 22 agosto 2011 14:13
Re:
ZakkTV, 22/08/2011 13.03:

Sì, ieri non ha brillato, tendeva a tenere troppo il pallone. Deve entrare negli schemi, del resto il suo è un ruolo delicato.


A mio avviso molto meno delicato rispetto a quello del regista o del difensore centrale.
ZakkTV
00lunedì 22 agosto 2011 15:05
Re: Re:
enricoutv83, 22/08/2011 14.13:


A mio avviso molto meno delicato rispetto a quello del regista o del difensore centrale.




Del regista sicuramente. Comunque non vorrei che sia la maledizione di questo Treviso, Torromino sembra rendere più come seconda punta che trequartista [SM=x397164]
enricotv
00lunedì 12 settembre 2011 00:34
Oggi ho osservato attentamente la sua prestazione: non ho notato UN errore che sia uno.
Se Torromino non avesse trovato quella perla, sarebbe stato il migliore in campo e per distacco.
Penso, tra dribbling e spunti offensivi vari, che non abbia perso un contrasto; magari è anche fortuna, ma è la dimostrazione che per lui si trattasse di un'ottima giornata.
Cambio assolutamente azzeccato da parte del mister.
Mr.Angelo
00lunedì 12 settembre 2011 09:14
Ottimo impatto, se nelle altre partite non mi aveva colpito ieri invece ha dimostrato di poter fare la differenza. Forse è stata anche la voglia di far vedere che può partire titolare e non dalla panchina... bene bene
enricotv
00lunedì 19 settembre 2011 11:27
Ieri secondo me è stato il più penalizzato dal campo; d'altronde con un fisico così leggero non si poteva pretendere molto di più.
enricotv
00mercoledì 28 settembre 2011 10:35
Nelle ultime due partite per me è stato il peggiore dei nostri.
Che si tratti di un giocatore discontinuo?
Il mio canto libero.
00martedì 4 ottobre 2011 10:31
Bel giocatore,ma si mangia troppi gol.deve imparare a essere più freddo e lucido sottoporta, il resto è ok!!!1
vecio56
00mercoledì 19 ottobre 2011 08:45
Dalla Tribuna tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2011/10/18/news/madiotto-primo-gol-tutto-trevigiano-grande-orgoglio-1...
Madiotto, primo gol tutto trevigiano «Grande orgoglio»

Uscire dal campo applauditi dai tifosi avversari, dopo aver fatto ancora più… grigia la loro squadra, significa solo una cosa: aver giocato una grandissima partita. Diego Zanin magari un po’ si incavolerà, ma il Treviso è ormai venuto definitivamente allo scoperto: il mister voleva capire ad Alessandria se la sua squadra fosse davvero una grande; difficile non crederlo dopo una prestazione così perentoria, così matura e sicura, che ha lasciato tutti stupiti. Stiamo parlando di chi vanta miglior attacco e miglior difesa del campionato. E, quasi a farsi beffe dei «critici del primo tempo», come con la Pro Patria anche stavolta tutte le reti sono giunte prima del riposo: ad aprire le danze Giovannino Madiotto.

«Una rete importante - spiega lui - Eravamo partiti con l’idea di fare una bella partita contro un avversario forte, in un ambiente molto caldo e difficile. Per cui sono felice di aver inaugurato le marcature. Chiaro che ci siano stati demeriti loro, però credo che ci abbiamo messo anche del nostro»

La vostra bravura è aver reso facile ciò che non lo era. «Vero. Nelle prime tre azioni d’attacco abbiamo fatto tre gol, la gara è andata subito sul binario giusto. A quel punto non c’era da fare altro che gestire la situazione».

Però ora piantatela con la storiella che dovete salvarvi… «La classifica oggi dice che siamo primi, ma a mio avviso bisognerà attendere febbraio-marzo per avere risposte più attendibili: dobbiamo ancora affrontare tante squadre, solo allora e non prima si capirà per cosa potremo lottare. Sia chiaro che il Treviso scende in campo sempre per vincere, se ci riusciamo vuol dire che abbiamo fatto il nostro lavoro».

Però 6 vittorie e 2 pari non si conquistano per caso. «Beh sì, talvolta, quando magari meritavamo di meno, siamo stati bravi e cinici. Che la squadra sappia sfruttare ogni suo buon momento è molto importante. Peccato solo aver preso domenica scorsa quella rete nella ripresa».

Adesso non fate troppo gli schizzinosi. «Non è fare gli schizzinosi: da 4-0 a 4-1 cambia comunque qualcosa, finire con la rete inviolata è sempre una bella soddisfazione per tutta la squadra e non solo per i difensori».

Domenica eri l’unico trevigiano nello schieramento di partenza: ti ha fatto un effetto particolare? «Io sono contentissimo di far parte di questo Treviso: con tutti, trevigiani o no, mi trovo molto bene, oltre che una bella squadra siamo veramente un grande gruppo. E con questo spirito credo che potremo andare avanti parecchio».

Adesso affronterete Mantova, Casale e Rimini in otto giorni: forse non servirà attendere febbraio per capire chi siete. «Tutte partite importanti, certo, ma alla fine ne avremo comunque giocate appena undici, ne mancheranno ancora tantissime, ci sono da giocare molti scontri diretti: ripeto, per me è ancora presto. Senza contare che i turni infrasettimanali renderanno ancora più complicato un equilibrato dosaggio delle forze».
enricotv
00venerdì 28 ottobre 2011 00:32
Come fa Madiotto ad avere un media voto inferiore al 6?
Eh si che non mi è mai parso veramente fuori partita.
ZakkTV
00venerdì 28 ottobre 2011 16:50
E' vero, sta deludendo, potrebbe e dovrebbe fare meglio. Quando fa bene si limita al compitino, ma da un trequartista pieno di talento come lui ci si aspetta altro. Focarelli in particolare è parecchio severo nelle sue pagelle [SM=g2172028]
zonastadio
00venerdì 28 ottobre 2011 17:31
La maledizione del trequartista al primo anno insomma! Per me il problema dello scorso anno con Torromino..ci aspettiamo tanto dal giocatore, mentre lui sta giocando in maniera normale. E anche quando fa bene vorremmo di più..ci vuole solo un po' di pazienza credo
enricotv
00lunedì 31 ottobre 2011 12:00
Treviso-Rimini 2-2, le pagelle di www.trevisobiancoceleste.blogspot.com

Madiotto 5
: "nè carne nè pesce", tra stampa, tribuna e curva continua a essere questa l'opinione unanime sul trequartista trevigiano. Ben poco anche oggi, unico lampo quel tiro al volo del primo tempo ripreso e stampato sul palo da Perna.
enricotv
00martedì 8 novembre 2011 14:11
Bellaria-Treviso 1-1, le pagelle di www.trevisobiancoceleste.blogspot.com

Madiotto 5: nei primi venti minuti prova a farsi vedere con qualche spunto personale, ma nei 45' minuti che Zanin gli concede prima di sostituirlo con Gallon si conferma il solito corpo estraneo totalmente avulso dal gioco.
ZakkTV
00martedì 8 novembre 2011 17:27
A volte mi chiedo se siamo troppo esigenti, forse ci aspettiamo troppo? Un pò come Torromino l'anno scorso? Temo di no, perchè i 5 fioccano anche dai giornalisti non trevigiani che scrivono la cronaca per le partite in trasferta.
zonastadio
00martedì 8 novembre 2011 17:59
a inizio anno nelle prime uscite non riuscivo mai a individuarlo pur sapendo il suo numero..pensavo fosse un problema mio, essendo uno nuovo e con un fisico non troppo "appariscente". Invece purtroppo è proprio il ragazzo che tende a sparire in molte situazioni di gioco...e se il problema di Torromino era quello di portare troppo la palla, il suo è esattamente l'opposto. Deve diventare più "cattivo" secondo me, senza aspettare che la partita venga da lui.
centro storico
00mercoledì 9 novembre 2011 13:30
l'anno scorso torromino spesso deludeva ma il potenziale del giocatore era tangibile...questo potenziale devo ancora rilevarlo in giovanni madiotto, che fino ad ora sta offrendo partite da giocatorino, nulla di più
enricotv
00mercoledì 9 novembre 2011 15:16
Teniamo però conto che Madiotto è un 91, Torromino un 88; per cui se anche dovesse giocare Torromino (sicuramente in questo momento più pronto di Madiotto) chi giocherebbe come 91?
Spinosa, o magari Brunetti; e chi lascereste fuori? Maracchi? Malacarne?
Oppure fareste giocare Gallon tenendo fuori uno tra Ferretti e Perna?
Madiotto per me ha talento, per il momento inespresso, ma per me ha ottime potenzialità, deve solo essere capace di diventare più continuo nel fornire buone prestazioni (che quest'anno ci sono state, vedi Savona, Alessandria e Pro Patria).
centro storico
00mercoledì 9 novembre 2011 15:46
mi sono espresso su madiotto in maniera piuttosto negativa, ma nonostante il mio giudizio iniziale continuerei cmq a far giocare lui...sia per un discorso di under, sia per un discorso di fiducia
Mr.Angelo
00mercoledì 9 novembre 2011 15:53
Per me Madiotto ha un immenso potenziale, molto più di Torromino. Solo che mi sembra gli manchi il mordente, che per un giocatore di calcio (specialmente se dai piedi raffinati) vuol dire tantissimo...infatti mi sembra un po' troppo molle e quasi sottomesso. Se acquista sicurezza per me può fare la differenza...diciamo che adesso se ci son momenti critici della partita non mi sembra quello che possa "prendersi la squadra sulle spalle" ecco.
enricotv
00mercoledì 16 novembre 2011 11:24
Treviso-Lecco 0-0, le pagelle di www.trevisobiancoceleste.blogspot.com

Madiotto 6: il voto è la media tra il 5,5 del primo tempo (nullo, quasi irritante) e il 6,5 della ripresa, dove finalmente sforna quei lampi di classe che ci si aspetterebbe sempre da uno come lui: un assist per Perna e una bella conclusione dai trenta metri.
GigiBeghetto9
00domenica 20 novembre 2011 17:21
Spero si sia definitivamente sbloccato... Oggi gol a parte è stato il migliore in campo, l'unico che ha provato a fare qualcosa, peccato per la giornata storta degli altri...
zonastadio
00domenica 20 novembre 2011 20:24
la cosa che mi chiedo, vedendo il numero che ha fatto alla fine, è perchè non provi più spesso giocate del genere! insomma la tecnica c'è e si vede, se fosse più aggressivo in campo sarebbe sempre decisivo!
enricotv
00domenica 20 novembre 2011 20:29
Oggi migliore in campo e per distacco: ora dovrebbe giocare male 3 partite.
vecio56
00mercoledì 23 novembre 2011 11:15
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=38415
Il talentuso attaccante del Treviso, Giovanni Madiotto ha attirato l'attenzione di alcuni club di Serie B come Vicenza, Modena e Albinoleffe che hanno chiesto informazioni alla dirigenza trevigiana sulla punta classe '91 in previsione di giugno. Madiotto è in comproprietà infatti fra i trevigiani e il Chievo Verona: non è escluso dunque che i clivensi lo riscattino e poi lo girino in prestito in cadetteria per la prossima stagione.

Certo che, a dar retta a queste "voci", abbiamo uno squadrone :-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com