Il Napoli alla sexy tifosa 'Copriti, ci deconcentri'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00venerdì 17 luglio 2009 15:23
Il Napoli alla sexy tifosa 'Copriti, ci deconcentri'

14:38 del 17 luglio

La guerra alle sexy-tifose, o presunte tali, è una delle storie più curiose offerte dall'estate. Dal calcio d'estate e, per la precisione, dagli annessi e connessi del ritiro precampionato di una delle squadre più attese della prossima stagione: il Napoli. Le regole vigenti alla Karl Beck Sportschule, il centro sportivo di Lindabrunn che fino al 30 luglio ospiterà il lavoro degli azzurri, sono estremamente rigide, soprattutto per quel che riguarda la decenza: non sono ammesse agli allenamenti le tifose ritenute poco vestite. Banditi gli shorts e le scollature anche leggere. Come nelle moschee. La concentrazione dei calciatori è difesa con le unghie e con i denti (stretti).

la canotta di marina — L'ultima tifosa finita sotto inchiesta si chiama Marina, una ragazza di Procida - splendida isola al largo del Golfo di Napoli -, giunta oggi al centro sportivo di Lindabrunn da Venezia in compagnia di un'amica, con indosso una canotta. Una canotta, sì. Un indumento prettamente estivo e scollato. Regola numero 1 violata: "Si metta in seconda fila", nascosta insomma, il primo consiglio di un dirigente azzurro. "Senta, devo chiederle di coprirsi, altrimenti dovrà lasciare il centro", il provvedimento successivo e definitivo. Marina, allora, ha chiesto in prestito una felpa e l'ha indossata. Fine della storia. Nei giorni scorsi il divieto d'ingresso aveva già colpito due donne: una (accompagnata dal padre) per leggera scollatura esibita; l'altra perché indossava gli shorts. I pantaloncini.

silenzio assoluto — Del resto, uno strappo al diktat del primo giorno era già stato registrato: la prima idea di assoluto isolamento, ribadita da un cartello affisso all'ingresso della Karl Beck Sportschule ("Suolo privato, i fan del Napoli non sono ammessi"), era stata rivisitata concedendo l'accesso a piccoli gruppi di tifosi: massimo 10 e senza fare baccano. Nel corso degli allenamenti, comunque, i rumori sono limitati al minimo indispensabile: anche i calciatori devono rispettare il silenzio e i telefoni cellulari sono consentiti esclusivamente con le modalità silenzioso-vibrazione. (gazzetta.it)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com