Il nuovo rigore di Moschino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00martedì 19 febbraio 2008 17:49
Capotti colorati blu elettrico, effetto militare nei tailleur. La maison è in cerca di serietà. E lo humour? Resta nelle ancore, nei cavallucci marini di paillettes, nei cuori che ornano gli abiti.

C'è una strana tendenza tra molti stilisti: fare quello che Franco Moschino ha fatto in passato. Ovvero intendere la moda con ironia, provocazione, irriverenza. A questa visione, al contrario, si sottrae la nuova Moschino.
Sulla sua passerella, infatti, sembra sparita ogni traccia di humor per far largo ad abiti più "tradizionali". Si parte con l'effetto militare, declinato in tailleur e cappotti colorati di blu elettrico. I dettagli smorzano la serietà: da tutti i punti, infatti, pendono ancore, cuori e cavallucci marini di paillettes a toni accesi. La sorpresa però è ammirare il bianco e nero da colf, le frange dove nessuno se le aspetta o la stampa maculata trattati come da copione e senza la sovversione tipica di Franco. Da notare, infine, le scarpe con tacco squadrato di vernice e gli stivali alti con alamari dorati.

DA RICORDARE: le scarpe con tacco ricoperte di frange. Il cappotto militare blu elettrico. Gli stivali alti con gli alamari dorati. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com