Io quello non lo reggo più...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-francis-
00giovedì 3 maggio 2007 15:12
... e tutte le volte che lo vedo mi scappa la diarrea.
Parlo di Guido e delle sue sceneggiate. Ma possibile che gli autori non riescano a trovargli un argomento che non lo renda una macchietta?
Ma dove sta scritto che in Upas non ci possa essere una puntata tutta seria, e senza tutti quei cretinismi?
Enzo FBFC
00giovedì 3 maggio 2007 19:21
Più che altro la colpa è degli sceneggiatori: che può fare Guido di meglio di fronte a una trama IDIOTA come quella del fratello gemello di Andrea vestito da tirolese???
-francis-
00giovedì 3 maggio 2007 19:52
I siparietti vanno bene se sono coinvolgenti, se hanno un minimo di credibilità e senza assumere dimensioni talmente assurde che li rendono insopportabili.
E poi quelli di Guido sono ripetitivi, niente a che spartire con quelli fra Renato e Raffaele o Marina con Andrea.
Per una volta tanto vorrei vedere Guido affrontare i casi della vita con dignità, e non vederlo sempre davanti al lavandino con il grembiulino, lamentarsi perchè c'è un po' di polvere sul mobile o cercare soluzioni ai suoi problemi al di là di ogni umana comprensione e... sopportazione.
Tremo già al pensiero di rivederlo con Cinzia...

Ho letto che in Upas cambiano gli autori ogni due anni proprio per avere nuove idee e non essere ripetitivi. Bene, a questo punto: ridateci i vecchi autori! E quelli nuovi mandateli a Bolzano con Guido, Cinzia, Carlo e Gerda.
Aaron.Bloom
00venerdì 4 maggio 2007 23:08
Di solito li trovo divertenti, ma devo ammettere che questa storia di Andrea travestito da gemello di se' stesso mi ha imbarazzato così tanto che ho mandato avanti! [SM=g27825]

Guido avrebbe bisogno di un bel restyling... capelli puliti, qualche chilo di meno, delle storie più intriganti! [SM=x860529]
Enzo FBFC
00mercoledì 23 maggio 2007 18:39
BASTA!!!!!!!!!
Non le reggo davvero più le scenette idiote con la gelosia di Cinzia, i mille equivoci e le coincidenze pseudocomiche a ripetizione!
Una cazzata ogni tanto la reggo, ma così a getto continuo no!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com