L'email di Homer si rivela in realtà un virus!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00domenica 13 luglio 2008 12:57


Quando Homer Simpson ha rivelato in un episodio che il suo indirizzo email è chunkylover53@aol.com, migliaia di fan hanno iniziato a spedire email all’indirizzo per verificare che esistesse veramente. E indovinate? L’indirizzo esiste!

Prima della messa in onda dell’episodio lo sceneggiatore/produttore Matt Selma ha infatti registrato l’account rispondendo alle email come se fosse Homer stesso. Appena l’episodio è apparso in TV, la casella di posta ha iniziato a riempirsi di email provenienti dai fan.

Cosa c’è di interessante in questa storia? In realtà qualcuno ha anche registrato un nick Chunkylover53 su AIM, che è rimasto inattivo per molto tempo. Molti utenti hanno aggiunto questo nick nella speranza di trovarsi a chattare con Homer Simpson (o qualunque persona che ne facesse le veci). Immaginate lo stupore delle persone quando Chunkylover53 è ricomparso ma con una sorpresa: un bel virus!

L’account Chunkylover53 restituiva un codice maligno chiamato Kimya.exe di circa 150Kb, che prometteva di vedere un episodio dei Simpson, e invece restituiva uno strano messaggio di errore che parla di “foto”, seguito da altri messaggi di errore, lasciando infine lo schermo tutto vuoto. La minaccia ora è conosciuta come Kimya e si diffonde tramite IM.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com