LA RIPULITURA DELLE DISCUSSIONI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stregaviolet )O(
00giovedì 2 agosto 2007 20:40

... l'abbiamo sempre fatta ma mi è venuto in mente solo ora di scrivere qui un appunto su di essa.
Dunque, è normale che quando una discussione è molto attiva si scrivano anche messaggi quasi vuoti, magari per rispondere ad un altro utente su qualcosa che non ha prettamente a che fare con la discussione in esame, oppure che si creino degli OT (magari con spiegazioni tecniche) e via dicendo.
Pertanto avviso che quando passa molto tempo da quando una discussione è stata aperta e magari è ferma da mesi, è possibile che noi (io e le Guardianine moderatrici) diamo una bella ripulita per eliminare i messaggi superflui, i vari OT e i piccoli messaggi inutili che non servono alla discussione in sè.
Pertanto se a volte trovate che una discussione aveva, per esempio, 20 messaggi e poi ne ritrovate 15, non è perchè il forum se li è mangiati [SM=g27828] ma perchè noi li abbiamo "ripuliti".
Ovviamente non verranno mai toccati messaggi inerenti alla discussione e utili per tutti nello studio dei singoli argomenti!
E' proprio questo il mio/nostro interesse: che il forum sia pulito e ordinato, che vi siano pochi messaggi "superflui" e tanta carne al fuoco. Ed è a questo che servono i nostri "filtraggi", ovvero a rendere più chiaro e "essenziale" il forum.

[SM=g27822]
Violet


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com