Legrottaglie: "Non faccio sesso da 2 anni" (Pure io, ma non vado a dirlo in giro...)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Aaron.Bloom
00mercoledì 30 gennaio 2008 16:07
Il difensore a Sportweek.

Legrottaglie: «Non faccio sesso da 2 anni»

«Prima andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni, ora non mi importa più»



TORINO - Dichiarazioni inusuali, per un calciatore. In un ambiente in cui l'indice di notorietà delle star si misura spesso sulla base del numero di fidanzate, a dissociarsi dall'immagine di tombeur de femmes è Nicola Legrottaglie. Il difensore della Juventus ha confessato in una recente intervista al periodico Sport Week: «Non faccio sesso da due anni e sinceramente la cosa non mi pesa». Dopo Kakà che ha ammesso di essere arrivato vergine al matrimonio, lo juventino motiva cosi la sua scelta: «Quando acquisisci dentro di te la verità della vita smetti di dipendere dalle cose superflue. Prima se non andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni andavo nel panico, ora non mi importa più». «Non faccio sesso - precisa il difensore bianconero - non perché non mi piacciano le donne, ma semplicemente perché aspetto quella giusta per fare una famiglia, una donna che condivida i miei stessi valori». Ed aggiunge: «Il consiglio di Dio è di non avere rapporti prematrimoniali e io non mi vergogno a dire che sono 24 mesi che non ne ho». «Tanti mi sfottono - conclude il giocatore - ma non mi interessa: il problema è di chi non riesce a stare senza sesso, finendo per diventarne schiavo. Quando Kakà ha rivelato che è arrivato vergine al matrimonio molti hanno riso ma io ho capito che era una cosa bellissima».

I COMMENTI - E arrivano i commenti, raccolti dalla rivista Marketingetv.com. «L'amore aiuta a vincere. Le mie più grandi vittorie le ho ottenute dopo intense notti di sesso con mia moglie» dice Gigi Mastrangelo, campione del volley, nonché eletto sportivo più amato dalle italiane in una recente ricerca. «L'amore fisico fa tutt'altro che male al nostro equilibrio, e trovo che queste boutade lascino il tempo che trovano. Il sesso armonico (non quello ossessivo) contribuisce in modo determinate al rendimento di un calciatore. Ricordo che le prime volte mi domandavo se facendo sesso la notte prima delle partite il giorno dopo avrei giocato male. Poi, in campo la resa era sempre ottima. Lo stesso dicasi per i rapporti prematrimoniali, che non fanno certo male né al fisico né allo spirito di un atleta». E conclude: «Legrottaglie è un mio compaesano e di fidanzate ne ha avute veramente tantissime. Rispetto però la sua scelta attuale perchè affonda in motivazioni religiose nelle quali non entro in merito. Ma dico anche: è una vita sregolata e non il sesso a rovinare i campioni». Per il pugile Vincenzo Cantatore «le dichiarazioni di Legrottaglie mi lasciano assolutamente esterrefatto. Il sesso è fondamentale sotto ogni aspetto: per la tenuta di un rapporto, come sfogo mentale, per riuscire nel lavoro. Forse giusto i preti o le monache riescono a sopportare un periodo di astinenza così lungo, ma non le persone comuni».


Ommamma. [SM=x860420] Allora:
1. Legrottaglie è un masturbatore ossessivo compulsivo;
2. Kakà lo è stato;
3. Potrebbe contattare Manuela Arcuri, che, come sappiamo, è bisognosa.

Flowerpower
00giovedì 31 gennaio 2008 21:05
Considerata la mole di maledizioni che è piovuta sulla testa mesciata di Legrottaglie il 19 giugno 2005, al termine degli spareggi che hanno fatto sprofondare il Bologna il serie B, io mi sento di affermare senza timore di essere smentita che l'astinenza del suddetto non è una scelta consapevole, bensì una condizione con la quale lo sfigato in questione ha dovuto suo malgrado imparare a convivere. [SM=g27751] [SM=g27751] [SM=g27751]
Prins
00giovedì 31 gennaio 2008 21:29
Ma sti cazzi! Madò che palle, ormai va di moda narrare allegramente la propria vita sessuale...
tania1973
00giovedì 31 gennaio 2008 22:19
e chi lo vuole un "gobbo"...skerzo nn si offendano gli juventini...ma sn granata [SM=x860497]
ma poi a ki interessa da quanto nn fa sesso un giocatore?
Enzo FBFC
00venerdì 1 febbraio 2008 11:20
Legrottaglie è troppo uno sfigato
)ade(
00venerdì 1 febbraio 2008 17:12
ma alla fine....... CHI E'??? o.O
Enzo FBFC
00lunedì 4 febbraio 2008 23:05
Legrottaglie Story
E' uno che da giovane, dopo una grande stagione al Chievo, sembrava dovesse essere fortissimo. La Juve se lo comprò pagandolo una vagonata di miliardi.
Lui cominciò subito a rilasciare interviste parlando di sè in terza persona, mentre in campo si rivelò una gran pippa.
Per anni la Juve lo ha dato in prestito qua e là e ha provato in tutti i modi a disfarsene, ma invano.
Intanto continuava a dichiarare "Legrottaglie è un grande campione".
Quest'anno finalmente ha ritrovato di spazio in squadra e sta giocando decentemente.
Il motivo di questa rinascita? L'adesione a una setta cattolica e castità sessuale praticata da 4 anni.
Gioca indossando sotto la maglietta, una T-shirt con scritto in italiano "Appartengo a Gesù", imitando tristemente l'"I belong to Jesus" di Kakà.
Imperdibili le sue interviste sia per i contenuti sia per il "lievissimo" accento pugliese: si fa fatica a credere che italiano
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com