Lo sbarco alieno tipo Visitors è necessario

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
V267
00giovedì 23 ottobre 2008 13:14
Nonostante non siamo pronti a tale evento

L'UFOLOGIA rischia di diventare una pseudo-religione e, purtroppo, troppe sette ufologiche sono nate negli ultimi 60 anni.....

Mi rendo conto che esiste un "principio di non ingerenza cosmico" ed una congiura del silenzio, ma la deriva religiosa per un fenomeno che andrebbe studiato scientificamente, perché realtà del nostro universo e non di quello degli spiriti, porta al sensazionalismo ed alla mistificazione.

Dopo 60 anni di film di fantascienza, di preparazione occulta all'evento, ritardarlo ulteriormente potrebbe essere pericoloso, perché si finirebbe solo per unire un'altra credenza, altro oppio, a quelle già esistenti.

Non so cosa accadrebbe se avvenisse la MANIFESTAZIONE: scene di panico? Governi abbandonati a se stessi dai propri sudditi?
Capi religiosi messi al palo?

Qualsiasi cosa sarebbe meglio di un Terza Guerra Mondiale che paventa qualcun'altro ( cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd... ).

Credo che c'è tanta gente di buona volontà che accetterà che LORO ESISTONO e che NON SIAMO SOLI.....

Le attese lunghe servono solo ai mistificatori pseudoreligiosi ed ai governi mondiali per continuare ad ingannare i popoli....

[SM=g8329]





ManuelaZan
00lunedì 20 aprile 2009 22:47
Scusa ma da un punto di vista sociologico (e dando per reale l'esistenza di esseri intelligenti provenienti da altri pianeti esterni alla Terra, altrimenti la discussione perde ogni base) non vedo la necessità (da parte "loro") di presentarsi in pompa magna.
Immagina un paesino sperduto in campagna vicino al quale o magari "sopra" al quale passa una autostrada. Per quale motivo gli automobilisti dovrebbero presentarsi ufficialmente al sindaco e/o al parroco e/o al comandante dei Carabinieri dell'ipotetico paesino? La cosa non li riguarda, hanno altre cosa da fare, niente che abbia a che fare con gli abitanti del paesino, magari si fermeranno a prendere un caffè al bar, a scattare qualche foto, per quale motivo dovrebbero presentarsi ufficialmente a tutti?
Dovrebbero farlo perchè sarebbe una degna conclusione del lungo viaggio che hanno fatto per arrivare lì? Magari per "loro" non è un grosso problema, non vanno più in giro con i muli ma con le maserati [SM=g27990] .


Ma tornando al post precedente, non ho capito perchè un ipotetico "contatto ufficiale" dovrebbe essere alternativo a una Terza Guerra Mondiale. La situazione politica e sociale della Terra cambierebbe? E in quale direzione? Arriverebbero i "buoni" a metterci tutti in riga e a farci comportare bene? Oppure?
RETE-UFO
00lunedì 20 aprile 2009 23:11
La necessità del contatto
ManuelaZan, 20/04/2009 22.47:



non vedo la necessità (da parte "loro") di presentarsi in pompa magna.

Immagina un paesino sperduto in campagna vicino al quale o magari "sopra" al quale passa una autostrada. Per quale motivo gli automobilisti dovrebbero presentarsi ufficialmente al sindaco e/o al parroco e/o al comandante dei Carabinieri dell'ipotetico paesino?




Non credo che il tuo esempio sia calzante...intanto perchè gli automobilisti in questione in realtà già sanno cos'è un "sindaco" o un "parroco" od un "carabiniere" e quindi è per questo motivo che non gli si presentano.

Un'ipotetico Viaggiatore delle Stelle non affronterebbe certo le immensità interstellari od intergalattiche senza fermarsi a conoscere meglio la nostra specie!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com