Messi pazzo per le curve di Luciana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00lunedì 23 giugno 2008 20:33
Lionel va in gol con sexy modella
Bionda, prorompente e decisamente calda. La nuova fiamma di Lionel Messi è pronta ad infuocare le curve, mentre la stella del Barcellona perde la testa per le sue. Luciana Salazar, 28 anni e un fisico da urlo, è riuscita a far capitolare l'asso argentino, di 7 anni più giovane, che dopo averla conosciuta le ha detto: "Muoio per te". A rivelarlo è la rivista Paparazzi, secondo cui, tra i due, la passione è alle stelle.

La bionda modella è stata eletta la donna più bella del Mondiale del 2006. Ed è proprio in quell'occasione che Messi l'ha conosciuta, grazie ad un amico in comune.

Subito ha tentato l'assalto, cercando di mettere a segno un gol vincente. Pare che il calciatore blaugrana l'abbia cercata più volte al telefono, confessandole di essere pazzo di lei. E la differenza d'età? Davanti a queste forme bollenti, Lionel pare aver chiuso un occhio.

La Salazar, famosa in Argentina come attrice e modella, ha più volte dichiarato che si tratta di un dettaglio secondario. "L'età non importa. Un uomo mi attrae quando ammiro ciò che fa. E lui è uno dei migliori".

Insomma, la bionda tutta curve va dritto al sodo. E, guardando le foto osé di Luciana, c'è da scommettere che il giocatore del Barcellona abbia apprezzato così tanto le sue doti fisiche, da non badare al resto.

Il pressing serrato del talento argentino pare abbia dato i suoi frutti e ora i due fanno coppia fissa. Almeno fino a quando Messi non troverà curve più calde sui cui posare gli occhi. La sua fama di dongiovanni, infatti, è piuttosto nota: Luciana è avvisata...

Tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com