Motta sulla sessione del mecato invernale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sor guido
00mercoledì 7 dicembre 2011 17:23
Il Mister è sicuramente una brava persona ma, a mio parere, certe dichiarazioni, seppur sincere, non fanno altro che deprimere ancor più tutto l'ambiente e soprattutto a demotivare i giocatori che alcontrario avrebbero bisogno di essere stimolati, per farli rendere anche al di sopra delle loro possibilità.
Se non ci crede più neanche lui allora .........
E non mi riferisco solo alla frase "faremo degli scambi"ma a tutto il contesto e allo stato d'animo che traspare dall'intevista.
VJ Kontakte
00mercoledì 7 dicembre 2011 18:16
Ormai definire la situazione deprimente è superfluo, Motta sa che non arriverà nessuno di veramente valido anche perchè uno come Zenoni che doveva esserlo si sta dimostrando insufficiente, quindi si faranno scambi di pacchi sperando di essere fortunati. Io mi sono messo il cuore in pace, vedo come unico obiettivo quello di evitare la retrocessione diretta e ciò avverrà solo se non avremo punti di penalità, quindi meglio non fare spese al mercato e pagare gli stipendi.
sor guido
00giovedì 8 dicembre 2011 11:18
Per VJ
Tutto vero, infatti ho detto che e persona sincera, ma continuo a pensare che un allenatore non si possa permettere dichiarazioni come questa a meno che non si stia preparando la strada per le dimissioni o per pararsi il culo per un ipotetico esonero che, sia chiaro, ad oggi nonostante il non gioco dato alla squadra, non mi auguro ne tantomeno richiedo.
matteo20
00giovedì 8 dicembre 2011 16:58
A me sembra che alcune volte sia il gioppino della società!lo sappiamo tutti che a gennaio non arriverà nessuno,ed ha ragione chi dice che l'obiettivo stagionale è quello di non retrocedere diretti.Poveri noi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com