Nataniel

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.Nataniel.
00domenica 22 febbraio 2009 11:50
Sid vobis, Clan Nordico
Mi presento, il mio nome è Nataniel de Clairefont. Sono un Bretone proveniente dal Nord delle regioni bagnate dal fiume Loira. Proprio questo fiume ha abbracciato le campagne del piccolo villaggio vicino al quale la mia famiglia, di nobili origini, possiede una magione.
Richiedo dunque l'ufficializzazione da parte Vostra dell'appartenenza al Clan.

Cordiali Saluti,
N.
.Nataniel.
00domenica 22 febbraio 2009 12:16
//
Richiesta per la skill di clan BERSERKER (possibilmente a livello due, avendo Nataniel i seguenti punteggi:

KARMA: 7823 (2° step)
SALUTE: 400
MENTE: 400
FORZA: 400
POTENZA: 0
RESISTENZA: 0
AGILITA': 0


Uno stralcio di Bg:

La ragazza lo fissa dall'altra parte del tavolo. I suoi grandi occhi neri, la piega delle labbra un po' corrucciate: tutto fa credere che non sappia concedersi a nessun piacere in particolare. Rigido il colletto inamidato dell'abito bianco che indossa, senza scolli, che le imprigiona i polsi e le arriva fino alle caviglie.
" Volete che me ne vada, mio signore? " la sua voce è vagamente querule e tremula, insicura.
Nataniel versa ancora il liquore dentro il bicchiere.
" Non sembrate gradire la mia presenza. "
Il polso dell'uomo trema per un solo attimo. Poi la bottiglia viene poggiata con un gesto secco sul lungo tavolo in ebano. La luce dei candelabri illumina a fatica le spesse tende di velluto scuro. Fuori è sera.
" Se solo steste ZITTA.. mi sarebbe più facile. "
Una voce un po' roca per gli anni si alza dalle tenebre. " Nataniel, non essere così scontroso con madamoiselle Redelciant. Mia cara, perchè non cantate qualcosa per noi mentre attendiamo la cena? "
" Certamente, vossignoria.. lo farò con molto piacere per il mio futuro sposo cui sono tanto devota.. "
" Devota? Siate devota ad Iddio e alla sincerità, piuttosto " sibila tra le labbra l'uomo dai riccioli rosso scuro, che si è seduto sulla poltrona e che ora trangugia a grandi sorsate dal calice.
Nervosa la ragazza si alza in piedi e si porta al centro del salone. I suoi occhi neri non abbandonano mai il volto dell'uomo a lei promesso. Di nuovo gli parla, di nuovo con vocina sottile.
" Mio signore, non farei nulla per mancarVi di rispetto.. ne ora ne mai. "
" ..perchè, perchè continua a blaterare.. " mormora affranto l'uomo sulla poltrona.
" Sono sincera nella mia devozione a Voi, ho forse mai dato motivo di dubitarne? "
Si sente rumore di cocci rotti. L'uomo alto e magro si alza in piedi, bronzeo sulle guance.
" Così duttile e malleabile, priva di forma qualsiasi determinata, vi piegate a tanto pur di avere una vita di sfarzi e di agi al mio fianco.. nessun sentimento di rispetto vi nutre.. ne sincero ne fasullo.. ma solo l'egoismo, lo sporco egoismo! "
" Non Vi permetto mio signore di rivolgervi a me in questo modo. Sono una rispettabile fanciulla, mia madre e mio padre onorano Dio e sono personaggi illustri della nostra società. Così come io Vi rispetto Voi dovete rispettare me perchè sarò Vostra moglie! "
" Nataniel, fermo! "
Il ceffone cala feroce sul quel visino pallido e altero, di composta creatura. La fanciulla caracolla in terra, tramortita. Ma la mano bramosa e furiosa non sembra ancora acquietata. Carpisce per i capelli la ragazza che tenta la fuga gattonando e la tira con inaudita ferocia in piedi, per colpirla di nuovo e questa volta farla sanguinare.
Grida si sentono, rumore di passi. Si gettano i domestici a fermare il giovane padrone fuori di se. Un buon quarto d'ora di panico bagna il crepuscolo.
" Nataniel! Dio Mio, perdonagli questo accesso d'Ira.. perdonaglielo perchè non sa quello che fa.. " borbotta indispettito il vecchio padre che non si è alzato neanche per un momento dalla sua sedia in ombra. " Perchè ti comporti a questo modo, figlio mio? Come una bestia! Battere così una povera fanciulla! La tua promessa sposa! "
L'uomo sottile sembra aver sedato il demone dentro le sue costole e gli occhi plumbei sono tornati pallidi e opachi. I domestici decidono di lasciargli le braccia e la fanciulla in terra viene aiutata da due serve che le fanno inalare dei sali per farla riprendere dallo spavento e le tamponano i lividi e il naso.
Nataniel si accosta a lei e la fissa, colmo di ribrezzo. Lei resta immobile, negli occhi atterrita ma nelle labbra fieramente certa di aver vinto.
Sorride. La ragazza sorride.

Roles:

In realtà ha scoppi d'ira un po' sempre, vi posto due giocate emblematiche, una delle quali molto recente (per farvi capire che isterico era ed isterico rimarrà).

Il santo, l'uomo, il lupo -> freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8368965

La bella addormentata e la Bestia -> freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7673950

Grazie anticipatamente [SM=g7576]

latis
00martedì 3 marzo 2009 11:03
Davvero complimentoni per le role... mi sono divertita un sacco a leggerle ^_^

approvazione skill Berserk liv 1: approvata
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com