Rapina negozio, commessa incinta sviene: ladro l'aiuta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00mercoledì 24 ottobre 2007 23:11



Chi ha detto che i ladri sono tutti senza cuore? A Milano, in un negozio per parrucchieri, un malvivente armato di pistola ha prima svaligiato la cassa e poi prestato soccorso ad una dipendente incinta colpita da un leggero malore: la donna non ha retto all'emozione e per poco non è svenuta.
Il furfante, evidentemente dall'animo gentile, ha così deciso di tranquillizzare la poveretta e subito dopo darsi alla fuga abbandonando sul pavimento l'intero bottino. Stando a quanto dichiarato poi dalla ragazza, il malvivente, presumibilmente di nazionalità italiana, si sarebbe intenerito a tal punto dal pensare soltanto a prestarle soccorso. L'ha fatta sedere e l'ha tranquillizzata: "Stai tranquilla, ora io me ne vado e non ti tocco neppure".
E così ha fatto. Accertatosi che la poveretta si stesse riprendendo ha girato i tacchi ed è uscito dal negozio facendo perdere le proprie tracce. La commessa al momento della tentata rapina era sola. A dare l'allarme un cliente arrivato subito dopo. La ragazza è stata accompagnata in ospedale mentre i carabinieri sono al lavoro per individuare quel ladro gentiluomo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com