Ricordi e riflessioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nick_1
00giovedì 31 luglio 2014 11:10
Avendo qualche minuto libero stavo leggendo sul sito PIS la data della mia iscrizione al forum e mi sono accorto che sono passati degli anni (oltre 5)e facendo un pò di mente locale mi sono reso conto di quante cose siano successe nel forum, quante discussioni, quanti momenti trascorsi insieme tra mille difficoltà, gente che per diversi motivi non si è fatta più sentire, ragazzi che entrano ed escono dal forum solo per avere qualche info...La mente mi porta e mi trasporta a tutti quei momenti trascorsi insieme, pescate di notte...grigliate ...cappotti, incontri, appuntamenti sia per conoscersi di presenza che per scambiare opinioni ..esperienza su questo o su quello.... La cosa, a mio avviso, più bella è che con alcuni ragazzi e con qualcuno più "vecio" (tipo LUCIANOZ) si sono creati rapporti di profonda amicizia e disinteressata dove ognuno dà quel poco o molto che può...
Certo non è semplice, a volte, poter raccordare e conciliare l'hobby e l'amicizia con le esigenze di lavoro e di famiglia, ma fra tanti problemi a volte ci riusciamo ed è un esplosione di gioia. Spero che non dimentichiamo i tanti momenti belli trascorsi insieme e che, se possiamo, cerchiamo di non fare solo sacrifici. La vita è unica e preziosa per tutti...godiamocela.
Un Abbraccio a voi tutti Nicola [SM=g27811]
willard80
00giovedì 31 luglio 2014 20:19
Sono d'accordo Nicola.

Peccato qualcosa sia cambiato, spero non cambi il senso di stima e di amicizia.

antonioanastasi
00sabato 2 agosto 2014 18:39
bella riflessione Nicola,sono d'accordo. . . .
lowcost
00domenica 3 agosto 2014 07:39
Veramente un bel pensiero Nicola.

Credo che il forum sia stato un bel modo per conoscersi virtualmente prima e realmente poi, durante i meeting.

Gli incontri reali dissolvendo il velo imposto dalla rete hanno consolidato alcune delle amicizie virtuali trasformandole in amicizie vere e durature.

Spero di rivederci presto, in due, in pochi, in tanti o tutti insieme poco importa l'importante è stare insieme.

Gio'
Lucianoz
00giovedì 14 agosto 2014 23:51
E' quasi due settimane che hai scritto, caro Nicola, e solo adesso trovo il tempo per buttare giù due parole.

Lo faccio per dire che ci sono ancora, nonostante le cose si siano alquanto complicate, e come per me penso un pò per tutti.

Ogni cosa ha la sua stagione, è vero, ciò che non ha stagione è l'amicizia, l'affetto e la stima che, grazie al forum, sono nate, cresciute e consolidate.

Di questo dobbiamo essere orgogliosi.

Parafrasando il tuo Lorenzo il Magnifico io dico " Quant'è bella la VECCHIAIA che avanza tuttavia" [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] noi vogliamo essere lieti oggi, domani e sempre, all'ombra di una canna da pesca e di una bella rustuta.

Un abbraccio [SM=g27838]
nick_1
00mercoledì 20 agosto 2014 16:19
Che bello risentirti Luciano, sei in vacanza in Sicilia? Spero di si. Caro Luciano mi potresti dare il tuo numero di cellulare in msg privato? Un grande abbraccio Nicola
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com