Risultati 4 giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tatanka86
00sabato 17 marzo 2007 23:21
Airklim Corsari Palermo - Sharks Palermo 36-0 (0-0,22-0,14-0,0-0)

Ritornano in campo nella splendida cornice del Velodromo Borsellino gli Airklim Corsari Palermo. Davanti ad un discreto pubblico va in scena il derby di Palermo che vede di fornte i Corsari agli Sharks reduci dalla sconfitta di misura subita dagli Elephants Catania.

I Corsari reduci dall'ottimo scorso campionato si presentano con un paio di nuovi innesti tra le loro fila, con un nuovo Head Coach: Igor Romero (gia QB nella stagione 2001) e decisi a fare bene.

Si inizia leggermente in ritardo rispetto al programma e dopo il Kickoff del #10 Zappalà gli Sharks iniziano con il loro primo drive. La difesa corsara mostra subito i muscoli: 3 and out.
Anche i corsari, seppur con la scusante di essere all'esordio stagionale, faticano a muovere la palla. Il primo quarto scivola via senza emozioni; da segnalare sono un tentativo di FG dei corsari da 40 yds fallito.
La noia iniziale sparisce subito nel secondo quarto quando una serie di corse del rb #32 Davide Proni porta i Neroargento in red-zone. Da li il qb #10 Paride Zappalà varca la goal line e calcia l'extra point per il 7-0. Giusto il tempo di schierarsi e sul successivo kickoff il return team degli sharks inspiegabilmente immobile può soltanto vedere il #59 corsaro Aldo De Lisi impossessarsi dell'ovale sulle 29 yds offensive. Da li prima un passaggio di Zappalà sul #7 Caccia e poi una Corsa di Proni mettono nuovamente in condizione Zappalà di entrare in endzone (XP Zappalà kick). 14-0 e colpo micidiale per gli squali che non riescono a muovere la palla e soprattutto falliscono la conversione del 4 down lasciando nuovamente palla ai Corsari. Dopo una serie di corse corte Zappalà scarica una bomba di 44 yds sul #22 Marco Randisi e poi,sulla conversione, pesca il TE Caccia fissando il punteggio sul 22-0. Gli sharks continuano a stentare e nel loro ultimo drive riescono per la prima volta a varcare la linea di metà campo grazie ad una penalità. La buona posizione di campo è però solo un illusione in quanto il CB #81 Manolo Garifo intercetta il QB #5 Albanese mettendo di fatto fine al primo tempo.
Si inizia il secondo tempo e sono di nuovo gli Sharks a ritornare l'ovale. Altro drive esaurito senza chiusure di down e palla ai corsari che grazie ai RB #33 Di Salvo, #32 Proni e #22 Simoncini oltre all'onnipresente Zappalà arrivano sulle 12 yds degli Sharks. Da li è prorpio Di Salvo con una corsa da 12 yds a realizzare il TD del 28-0(PAT no good).
Gli Sharks cercano di reagire e grazie a qualche fallo di troppo dei neroargento (oltre 130 yds di penalità alla fine per loro) si affacciano nella metà campo corsara. Il QB Albanese però viene intercettato dal LB #1 Gabriele Pecoraro che dopo una cavalcata di 32 yds porta i corsari fino alle 18 yds offensive. Da li Zappalà con un corsa di 18 yds sigla il suo terzo TD personale e arrotonda il punteggio pescando, sulla conversione Di Salvo in End zone per il definitivo 36-0. Da qui in poi Mercy Rule e più nulla da segnalare se non il terzo intercetto della defense corsara ad opera del #26 Perricone.

Per i corsari da segnalare la maiuscola prova difensiva (solo 53 yds concesse) in cui spiccano oltre ai tre intercetti anche i Sack dei Fratelli La Porta e di Giuseppe Taravella.
Anche l'attacco ha detto la sua. Oltre a Zappalà da segnalare le prove di Proni e Caccia.

Passo indietro per gli Sharks che oggi non sono mai stati in grado di muovere la palla in attacco. La difesa dopo un buon inizio e andata piano piano soccombendo sotto i colpi dell'offense corsara e della stanchezza.

Per meglio valutare la forza dei corsari aspettiamo ora tra due settimane il big match del girone. Andrà infatti in scena a catania lo scontro con gli elephants.


lorra73
00domenica 18 marzo 2007 21:51
Barbari-Falcons 27-0

Aquile-Bengals 25-13
WallygatorTS
00lunedì 19 marzo 2007 00:24
Draghi Udine vs Muli Trieste 26 a 13
AMV
00lunedì 19 marzo 2007 18:10
Barbari-Falcons
Barbari Roma Nord 27
Falcons Brugherio 0
Quarti: 7-0 0-0 6-0 14-0
Marcatori: TD Bruni 90 yrad punt return (Morgan kick), TD Bruni 4 yard pass da Macina, TD Tarroni 1 yard run (Andrioli pass), TD Tarroni 1 yard run.

Roma - Qualche affanno di troppo per i Barbari Roma Nord nella prima uscita stagionale. Probabilmente la voglia di vincere per onorare la memoria di Francesco Vatteroni ha provocato un effetto contrario, soprattutto per l'attacco che è riuscito a perdere 4 palloni equamente divisi tra fumble e intercetti. I romani hanno disputato un primo tempo orribile, illuminato dallo splendido ritorno di punt di Bruni, capace di seminare tutti per 90 yard. Dall'altra parte i Falcons hanno proposto poco in attacco, a parte qualche trick play ben riuscito, ma sono riusciti a restare in partita. A inizio ripresa, l'ennesima palla persa dai Barbari (intercetto), è stata restituita con un fumble sulle 30 difensive e Macina ha guidato il drive del 13-0 (lancio per Bruni di 4 yard). A quel punto i lombardi hanno perso morale e sono stati trafitti altre due volte dai qb sneak di Tarroni, finalmente in partita dopo un inizio più che difficile. Per fermare la marcia degli Hogs domenica prossima, i Barbari avranno bisogno di cambiare decisamente registro. Bruni MVP per l'azione che ha dato la sterzata alla partita, ma note di merito anche per Cataldi e Crociani. Dall'altra parte difesa da sufficienza abbondante, attacco da 4.
AMV
sergio rossi
00martedì 20 marzo 2007 09:29
Hogs-Guelfi 38-12
Nonostante il risultato, la partita è stata aperta e combattuta fino alla fine del 3°quarto, chiuso 22-6.
Hogs contratti,nervosi e forse arrugginiti nel 1° tempo, nel corso del quale un maldestro ritornatore regalava ai Guelfi un'ottima posizione di campo dalla quale scaturiva la segnatura fiorentina. Allo scadere del tempo gli Hogs passavano in vantaggio con un TD su lancio e conseguente trasformazione, dopo che la batteria di ricevitori granata aveva lasciato cadere parecchi palloni. Nel secondo tempo l'attacco reggiano cominciava ad ingranare, complice anche la stanchezza subentrata nelle file dei Guelfi, obbligati a giocare in doppio ruolo, e alcuni infortuni che riducevano ulteriormente le già scarse file fiorentine.
Guelfi coriacei e usciti dal campo con l'onore delle armi, Hogs rimandati alla prossima partita. Se fu vera gloria lo diranno i Barbari
kinchin
00mercoledì 21 marzo 2007 12:35
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com