Spears,lap-dance con crollo nervoso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00martedì 31 luglio 2007 12:09
E' ancora crisi per l'ex reginetta del pop. Durante le riprese del video di "Give me more", Britney Spears è scoppiata in lacrime, mandando al'aria 18 ore di lavoro. La Spears stava eseguendo una routine di lap-dance per il promo del nuovo singolo, quando è crollata sul pavimento. Secondo "News of the world" è apparsa disorientata e paranoica. Sarà colpa dell'ufficializzazione del divorzio da Kevin Federline?

Strando al racconto dei presenti, la Spears si è comportata in modo assai maleducato con gli addetti ai lavori vanificando l'opera di oltre 100 persone che sono state mandate a casa senza concludere quello che stavano facendo. Ha fumato "come una ciminiera" per tutte le riprese e ha bevuto oltre 20 Red Bull. All'improvviso ha dato di matto. "Infastidita dal fatto che altre persone la guardassero mentre si esbiva, è scoppiata in lacrime, sul pavimento" riporta il tabloid.

Britney, che indossava un corpetto di pelle nera, calze a rete e mini shorts, si è accasciata e ha preso in braccio il suo Yorkshire Terrier, London, guardando fissa il vuoto. Intorno a lei i 100 frustrati assistenti...

Insomma, una nuova caduta (anche di stile!, ndr) per la povera Brit che, pur volendo disperatamente rilanciare la sua carriera musicale, sembra non riuscire a trovare la strada giusta. Chi la conosce la definisce molto fragile psicologicamente. Il suo umore è altalenante e le sue paranoie sempre più insistenti (pare che, durante lo shooting, si sia convinta che il soffitto stesse per crollarle addosso e abbia usato un abito di Chanel per pulire il muso del suo cucciolo, ndr).

A renderla instabile anche il divorzio dall'ex marito Federline, sposato nel settembre 2004. L'avvocato della Spears, Laura Wasser, ha comunicato che i due ex coniugi hanno raggiunto un accordo, non indicando però i dettagli economici della separazione e limitandosi a definirli "conforme" alle richieste.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com