Suzuki Hayabusa 2005

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canox82
00mercoledì 4 agosto 2004 12:40
La versione 2005 della Suzuki Hayabusa godrà di un leggero restyling ma soprattutto di un'opera di affinamento che ha interessato soprattutto le sospensioni ed il contenimento del peso. Si parla infatti di ben 10 kg meno dell'attuale modello, ottenuti anche lavorando sugli spessori della carenatura.
Fra le modifiche estetiche più evidenti troviamo una fanaleria decisamente ispirata alla GSX-R1000 ed un evidente aumento nelle dimensioni delle prese d'aria dinamiche poste sul cupolino, che dovrebbero aver portato anche un leggero aumento della potenza massima ai massimi regimi.

MaX RS
00mercoledì 4 agosto 2004 14:00
purtroppo nn mi è mai piaciuta....troppo mastodontica..esagerata nelle forme..[SM=x107536] [SM=x107531] ...però c'è da dire ke ha un motore con i controcazzi[SM=x107502] [SM=x107525] ....
Nebrac
00giovedì 5 agosto 2004 10:10
10kg?...sono pochini in effetti! Quella che avevo io era alleggerita di 18kg cn + di 190cv...il motore era abbastanza performante, aveva preso un sacco di potenza ai bassi e ai medi regimi (agli alti già c'era)...Peccato, questa moto ha tanta potenza, che però viene attutita dal peso!! Molte volte mi trovavo in autostrada alla media di 240, 260km/h senza rendermene conto! Però nel misto, venivo sverniciato anche dalle 750!!! Cmq in questi periodi nn conviene + comprare una moto simile, xchè ci sono 1000 che hanno l'equivalente di cavalli cn 50kg in meno!!

[Modificato da Nebrac 05/08/2004 10.11]

andywind
00giovedì 5 agosto 2004 13:44
non è male, ma i milloni nuovi la tagliano un po' fuori...
Mattia®
00giovedì 5 agosto 2004 13:56
Re:

Scritto da: canox82 04/08/2004 12.40
La versione 2005 della Suzuki Hayabusa godrà di un leggero restyling ma soprattutto di un'opera di affinamento che ha interessato soprattutto le sospensioni ed il contenimento del peso. Si parla infatti di ben 10 kg meno dell'attuale modello, ottenuti anche lavorando sugli spessori della carenatura.
Fra le modifiche estetiche più evidenti troviamo una fanaleria decisamente ispirata alla GSX-R1000 ed un evidente aumento nelle dimensioni delle prese d'aria dinamiche poste sul cupolino, che dovrebbero aver portato anche un leggero aumento della potenza massima ai massimi regimi.




su una moto così poco potente era ora che ci mettessero le mani
mxm1970
00giovedì 5 agosto 2004 15:17
se proprio proprio volessi una moto di quel tipo credo dirotterei sul ninjone 1300 che quantomeno, pur restando su un numero ragguardevole di kilogrammi e cavalli, è un pò più maneggevole sul misto. comunque mattia hai proprio ragione, aveva davvero bisogno di un pò più di potenza.
andywind
00giovedì 5 agosto 2004 15:21
Re:

Scritto da: mxm1970 05/08/2004 15.17
se proprio proprio volessi una moto di quel tipo credo dirotterei sul ninjone 1300 che quantomeno, pur restando su un numero ragguardevole di kilogrammi e cavalli, è un pò più maneggevole sul misto. comunque mattia hai proprio ragione, aveva davvero bisogno di un pò più di potenza.



qualche mio amico che le ha provate afferma esattamente in contrario (cioè che l' hayabusa a dispetto delle dimensioni e dell'aspetto è una moto maneggevole e migliore complessivamente del ninjone)

[SM=x107516] [SM=x107516] [SM=x107516]
Mattia®
00giovedì 5 agosto 2004 16:54
Re: Re:

Scritto da: andywind 05/08/2004 15.21


qualche mio amico che le ha provate afferma esattamente in contrario (cioè che l' hayabusa a dispetto delle dimensioni e dell'aspetto è una moto maneggevole e migliore complessivamente del ninjone)

[SM=x107516] [SM=x107516] [SM=x107516]



anche a me hanno riferito le stesse cose..... [SM=x107516] [SM=x107516] [SM=x107516]
enmanuel
00sabato 25 settembre 2004 21:51
Ciao a tutti.
Io ho un'Hayabusa del 99 con completo Akrapovich.

In questi ultimi 2 anni l'ho usata sempre meno,quindi non penso di cambiarla.
Ma resta cmq una gran moto,molto più maneggievole di quel che sembra e molto più godibile di altre moto super potenti.

Qua i cavalli se hai voglia e modo di sfruttarli tutti,lo fai in piena sicurezza.

I miei soci hanno dal 750 ai cbr 900 e 1000.
Guido a volte il gsx-r 1000 del 2003 di un amico e a parità di accelerazione(grazie al rapporto peso potenza più vantaggioso) è molto più nervosa.(figuriamoci con le vecchie R1!!!)

Non oso immaginare le nuove R1 e gsxr1000 cosa cavolo faranno con tutti sti cavalli da scaricare a terra.
Va bene fare telai più rigidi,forcelloni più lunghi ed adottare elettroniche che limitano nelle marcie basse...ma il discorso resta che sopra i 150 cv alla ruota,sono ben poche le moto che puoi sfruttare in sicurezza.

L'hayabusa è l'unica che per ora permette di sfruttarli tutti fino in fondo sti cavalli.

Le altre sono solo sorelle maggiori di prodotti equilibratissimi(600 e 750),che gareggiano con i cv solo sulla carta.

Certe potenze fanno addirittura andar più piano!!!
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