Temper Trap in studio per nuovo album

Samus--Aran
00domenica 11 dicembre 2011 00:42
10 dic 2011 - I Temper Trap sono al lavoro in studio per registrare il loro secondo disco. L’atteso seguito di “Conditions” del 2009 sta prendendo vita presso i Sound Factory Studios di Los Angeles, che hanno ospitato nelle loro sale artisti come Ringo Starr, Brian Wilson, i Jackson 5 e i Red Hot Chili Peppers.
A supervisionare le sessioni è stato chiamato un produttore degno di nota: Tony Hoffer, fidato collaboratore di Beck. Il nuovo capitolo della carriera della band australiana sarà composto da diciannove tracce, tra le quali, come svelato dal cantante Dougy Mandagi attraverso il suo account Twitter, compaiono “Trembling hands”, “Happiness”, “Never again”, “The sea” e “I'm gonna wait”.

I Temper Trap hanno passato più di nove mesi a comporre i brani del nuovo disco, realizzando in totale quaranta canzoni. Durante questo periodo, il gruppo ha annunciato l’ingresso ufficiale del tastierista e chitarrista Joseph Greer come quinto membro della band. Mandagi e soci stanno, inoltre, pianificando un tour per il prossimo mese di marzo e sperano di riuscire a pubblicare il nuovo lavoro a giugno.

fonte: rockol

Never Again ? Come si permettono di nominare una canzone allo stesso modo di una dei Nickelback ??? [SM=x927262] [SM=x927258] [SM=x927336]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com