Tolti sottotitoli e lingua originale Mediaset Premium

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LODOGIORGIO
00giovedì 26 novembre 2009 14:46
come facciamo a farci sentire?
Ciao a tutti,
ve ne sarete accorti: hanno tolto lingua originale e sottotitoli causa esigenza di banda per aggiungere 2 nuovi canali.
La fonte è autorevole: il sole 24 ore www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Tecnologia%20e%20Business/digitale-terrestre/copertura-broadcasting/mediaset-lancia-premium.shtml?uuid=db67fbe0-d5ca-11de-9e90-c4c9d04cccfb&DocRulesVie...
Chiaramente non è stata una svista...hanno fatto il conto delle teste ed essendo sotto Natale hanno fatto in modo da avere più canali per prendere più polli...

Il bello è:
- ci sono persone che senza sottotitoli non possono guardare la televisione (mi sembra persin un po' illegale toglierli...)
- Altre, come me, che hanno sottoscritto un contratto con Mediaset proprio in virtù della lingua originale...e ora la tolgono...il bello è che se si va sul sito di premium ancora sono pubblicizzati! Il call center, quando non ti attacca il telefono in faccia, dice che non ci sono e non ci saranno più...

Noi passiamo a Sky, purtoppo avendo la prepagata ci perderemo l'ultima ricarica appena effettuata...amen...
alteax
00giovedì 14 gennaio 2010 14:57
Sono dei ladri
Buongiorno, ho appena attivato un abbonamento mediaset premium easypay per vedermi i film senza pubblicità e in lingua originale e scopro dopo aver sbattuto la testa 2 ore sui menu e le opzioni che il doppio audio nella mia zona (provincia di Milano) è stato disattivato da circa una ventina di giorni. Così almeno è quello che mi ha raccontato l'operatrice del servizio clienti mediaset.

Ma è possibile che possano fare proprio quello che vogliono?? E' possibile che debba arrivare a dover recedere dall'offerta e non ci sia qualcuno che li sorvegli e imponga una maggiore trasparenza nel momento in cui uno sottoscrive un abbonamento quindi caccia fuori i soldi?? O almeno preveda un risarcimento!

Mi confermate che il problema esiste? Qualcuno sa se rientrerà e quando? La suddetta operatrice non ne sapeva più di me...

bomber69
00giovedì 14 gennaio 2010 18:51
Dare immediata disdetta e amen, così farò pure io prima che mi si rinnovi tacitamente l'easy pay!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com