Ultima vergogna denunciata nel mio blog.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sonnyp
00venerdì 29 gennaio 2010 10:09
Cronaca di una meschinità bunkerista.
Ultima vergogna denunciata nel mio blog. A chi interessasse....
questo è il link:


wwwnew.splinder.com/myblog/post/678953/22145310/yes


Shalom.
bruna454
00sabato 30 gennaio 2010 16:39
Re: Cronaca di una meschinità bunkerista.
Sonnyp, 29/01/2010 10.09:

Ultima vergogna denunciata nel mio blog. A chi interessasse....
questo è il link:


wwwnew.splinder.com/myblog/post/678953/22145310/yes


Shalom.




tu dici per gli altri pechè dopo tutte le tue offese di nomi impronunciabili non ti hanno telefonato ???? ...ti rendi conto ???va bene la santità cristiana che tutti perdonano tutti...e tu hai saputo fare altrettanto????

no!!!!

tu aspetti gli altri perchè credi ti sia dovuto...prova a fare tu il primo passo da cristiano se ne sei capace invece di congratularti delle presenze sul tuo Blog....
altrimenti da questa perdita che dolorosamente hai subito e qua ti rinnovo tutta la mia solidarietà perchè so cosa si prova a rimanere orfani...tu dicevo non hai imparato nulla....ti saluto Piero BRUNA
Sonnyp
00sabato 30 gennaio 2010 19:15
Ahimè!
Io l'ho fatto Bruna.

Se leggi bene nel post del mio blog, quando Achille ha avuto il problema di suo figlio io ho messo tutto da parte e mi sono precipitato a contattarlo per suggerirgli appunto alcune possibili soluzioni....

Poi, forse ti è sfuggito ma io non ho più la tua, la vostra fede, per cui, chi dovrebbe dare l'esempio, dovrebbero essere proprio coloro che si professano cattolici praticanti, andando a CERCARE la pecorella smarrita, anche se questa si è allontanata volontariamente dal gregge, che dici?

Cara Bruna... davanti alla morte si dovrebbe mettere TUTTO da parte e fare il proprio dovere cristiano, visto che ci si professa tali!

Sai il colmo? Continuo a ricevere SEGNI di amicizia e umanità da moltissimi tdg che davvero non mi aspettavo e che ho offeso pesantemente nel passato, eppure sentissi che frasi... anzi.. te ne incollo alcune:


Ho appena letto la notizia della morte di tua madre.
Come hai scritto nel tuo blog, davanti alla morte di qualcuno che ci è caro, le distanze si annullano.
Accetta le mie più sentite condoglianze. Firmato.....




Come mio prossimo, come potrei non provare qualcosa per te? Sei in carne ed ossa come me.Che tu abbia pace (Shalom) Firmato.......



Leggo solo adesso.

VIVISSIME CONDOGLIANZE Piero, a te e a tua moglie. Firmato.....





Caro Sonny Lavita e preziosa, a volta crudele, specialmente quando si perde la mamma che ci a dato la vita.

le mia condoglianze. Firmato.....



caro Sonny,

ho appena letto della tragica perdita di tua madre. Mi dispiace veramente tanto che anche tu devi provare questo dolore, specialmente dopo molti dolori che hai dovuto far passare sulla tua pelle.
Sappi che in questo momento ti siamo vicini e puoi contare su di noi se ti serve aiuto. Mi raccomando, tirati su al meglio che ti riesce nonostante ci voglia molta forza.

Ti porgo le mie più sentite condoglianze a te ed a tutta la tua famiglia. Frimato.....





Ciao Sonny, son venuto a sapere di quello che è successo e volevo esprimere le mie condoglianze.
Penso che sia un dolore enorme, posso solo immaginare non avendolo provato...la madre è una figura importantissima, la vorremmo con noi per tutta la nostra vita, ma non possiamo...

Che possa riposare in pace...ciao. Firmato.....




Un sincero cordoglio per il tuo recente lutto. Firmato.....





Forse sono momenti come questi che possono farci capire chi sono i veri amici, e non mi riferisco a quelli, come me, virtuali, ma a chi una persona si trova vicino nel momento del "bisogno". Frimato....



Quelli che ti ho postato sopra sono SOLO alcuni, per non tediarti, i messaggi che ho ricevuto e sono TUTTI di tdg.

Tieni conto di quello che andate criticando sull'ostracismo religioso e tira tu le somme!

Gli altri, coloro che mi hanno conosciuto, anche nel forum, mi hanno contattato e parlato a viva voce.

Ma del gruppo bunkerista, intendo quelli che si definiscono dei leaders..... ahimè, manco uno si è degnato di alzare il telefono e confortarmi con la sua voce.... sia, l'avrei apprezzato davvero molto in un momento così difficile! E come ti ho detto, anzi scritto, Traggia nemmeno una riga! Idem per uno del GRISS di notevole spessore in tutti i sensi! Lasciamo perdere va che è meglio! Sopravvivo lo stesso non ti preoccupare! Shalom.


bruna454
00sabato 30 gennaio 2010 21:20
Piero ascoltami un attimo !!! per piacere fallo per me anche se non ti sono piu simpatica come un tempo ....essere cristiani come dici tu non vuol dire essere imbecilli...ora so per esperienza stai soffrendo ...e se è vero che conosci la persona da tanti anni all'ora se non sbaglio hai perso un pezzettino che non ti è entrato in testa...lui come me non dimentica ... non e vero che una persona cristiana deve per forza porgere l'altra guancia.....ma scusami non siamo nemmeno masochisti non piace che le persone prendono in giro e parlano male specialmente della mia persona .....prova a metterti nei suoi panni!!!! tu Piero avresti perdonato????
Caro Piero i tuoi scritti sui tuoi Blog...li so a memoria....tu dici che hai scritto per la disgrazia capitata a suo figlio ....ma non ancora eravate arrivati a questo livello di inimicizia vero????....se senti questo gran bisogno della sua persona perchè non fai tu il primo passo ....non occorre essere grandi cristiani....ci vuol solo un po di umanità......
Non so se tu mi hai capita cosa ti volevo dire....io non ti odio ..ma nemmeno ti voglio bene ...non posso voler bene a una persona che non ha stima per me....io ho solo fatto ciò che il cuore mi dettava per una persona che considero amico e me la dimostrato.....e tu questo lo sapevi da tanto.....ti dissi non farlo !!!
Si può tornare indietro ma ci vuole veramente nel cuore la voglia di farlo...e con umiltà... non con forza o arroganza o parolacce...se veramente vuoi la sua amicizia....!!!!
E' tutto Piero ciò che volevo dirti mi dispiace aver perso la tua amicizia credimi mi addolora ma ti lascio per la tua strada .....
Ancora di più SONO ADDOLORATA per la tua Mamma so cosa vuol dire non averla più vicino....per me sono passati 25 anni ma il suo ricordo è vivo in me come quello di mio padre che se ne andò dopo 5 anni dalla sua morte .....
ciao Piero ti saluto Bruna
mauro.68
00sabato 30 gennaio 2010 22:55
Ciao Piero, innanzitutto sono rammaricato per la perdita che hai ricevuto, so perfettamente cosa provi, come ben sai ti ho sempre ritenuto un amico e tu l'hai sempre affermato, mi hai sempre detto che ci sarai sempre e i veri amici non si perdono mai, te lo ricordi? Ognuno di noi a volte fa delle scelte, ma questo non significa essere a favore di qualcuno o essere contro qualcuno, è solo che spesso abbiamo opinioni diverse, ma essere amico è saper accettare e condividere le opinioni altrui anche se è difficile da accettare, ti ho voluto sempre bene e te ne vorrò sempre, ma accetta le opinioni degli altri, accetta la libertà degli altri, tu sai benissimo che su questo alcune volte ho toppato anch'io. Quello che voglio farti capire è che ti capisco benissimo, non è bello trovarsi senza persone che si amano da un giorno all'altro per colpa di un'organizzazione senza scrupoli, hai una rabbia dentro, posso solo immaginare cosa provi, nonostante tutto ti sono vicino.

Un abbraccio

Mauro

Sinceramente e tu lo sai!
axlrose24
00sabato 30 gennaio 2010 23:18
Sto leggendo solo adesso ,visto che in queste ultime settimane sono stato molto impegnato, della morte della mamma di Sonny.

Sonny,anche se ci conosciamo virtualmente ,voglio che tu senta l'abbraccio di un "amico" reale. La morte di un genitore e' la cosa piu' atroce che possa capitarci e tu la stai vivendo in questi giorni.

Sono molto triste per te ma sono anche certo che Dio ti dara' la forza ,sia a te che a tutta la tua famiglia ,di superare questo delicato momento .

Sono anche certo che non finisce qui per la tua Mamma ,ma il nostro Amorevole Creatore, in un modo o nell'altro , fara' in modo che le lacrime che avete versato in questi giorni per il dolore divengano lacrime di gioia in futuro.

Il resto del tread mi interessa ben poco.

AXL ROSE
[SM=j1906983]
EVA70@
00domenica 31 gennaio 2010 12:24
Sonny Condoglianze..Anche io ho avuto un lutto in questo mese..certo era un amica e non la mamma..ma il dolore e' tanto..ugualmente..

Se da parte mia hai visto un po' di freddezza e' per questo motivo e non per altri motivi...

Fatti forza

Eva
Sonnyp
00lunedì 1 febbraio 2010 16:17
Grazie......
Apprezzo la vostra amicizia... e come dice Mauro, anche se non condividiamo un pensiero, questo non sminuisce assolutamente il vostro gesto.

Per rispondere a Bruna.... eravamo già nemici Bruna e io il primo passo l'ho fatto ugualmente. Il suo, lo stò ancora aspettando.....

Ma non importa... quello che ho scritto sul mio blog l'ho fatto per dovere d'informazione... e anche se so che a te non piace.... questa è la realtà dei fatti e sono sicuro che un giorno te ne renderai conto anche tu... la verità non si può nascondere in eterno! Vedi appunto la WTS!

Per tutto il resto, come dice Alex, è arrivato il momento di girare pagina, Lorenzi compreso. Quel personaggio non m'interessa più. Ci saranno altri Sonny, come per esempio Aquarius, che mostraranno intelligentemente quanto il Sonny e molti altri prima di lui, abbiano avuto ragione nel smascherare la sua falsità e il suo ipocrita per benismo farisaico......

Io comunque non smetto di volerti bene invece Bruna, perchè prima di essere una forista, sei una persona che mi ha mostrato affetto e se ora dissente dai miei modi, rimani sempre una persona e spero che un giorno questo lo capirai. Così come il Mauro per esempio... pur non condividendo pensieri, continua a mostrarmi la sua amicizia,..... vedi? Impara se puoi... Shalom Bruna. Con sincerità. Piero Villaverde.
mauro.68
00sabato 6 febbraio 2010 19:49
Dico solo questo, lo ripeto ognuno di noi ha il suo pensiero e un modo diverso di vedere le cose, l'amicizia va oltre queste cose, cercate di trovare un punto d'incontro, questo non significa tradire l'altra persona, basta restare coerenti, posso voler bene sia all'unico che all'altro.
mauro.68
00domenica 7 febbraio 2010 15:31
Vorrei riprendere questa discussione se mi permettete, avevo chiesto a Sonny di rispettare le opinioni e le idee altrui, senza che venisse meno l'amicizia, questa da parte sua l'ho ricevuta, malgrado avessi appoggiato info, facendo anche alcune provocazioni, vedi il banner come firma, vedi il forum aperto "amici del bunker" e poi richiuso, vedi ancora la mia candidatura come moderatore di info, anche questa l'ho fatto per lo stesso scopo, (forse lìho sbagliato i tempi) per appoggiare info, Sonny non ha smesso di considerarmi un amico.
bruna454
00lunedì 8 febbraio 2010 08:16
Re:
mauro.68, 07/02/2010 15.31:

Vorrei riprendere questa discussione se mi permettete, avevo chiesto a Sonny di rispettare le opinioni e le idee altrui, senza che venisse meno l'amicizia, questa da parte sua l'ho ricevuta, malgrado avessi appoggiato info, facendo anche alcune provocazioni, vedi il banner come firma, vedi il forum aperto "amici del bunker" e poi richiuso, vedi ancora la mia candidatura come moderatore di info, anche questa l'ho fatto per lo stesso scopo, (forse lìho sbagliato i tempi) per appoggiare info, Sonny non ha smesso di considerarmi un amico.




E con ciò pensi e credi perchè io non lo considero più mio amico che sono una brutta persona???? ho lo pensi di un'altra persona???? dopo essere stato offeso , deriso , insultato nelle sue

idee

.....sia una brutta persona???? il perchè non porge l'altra guancia e non fa il buon samaritano ....
Tu hai messo alla prova le persone ???? ho vuoi bene ha queste persone???? se vuoi bene non pretenderai mai che cambiano per un tuo volere per una

tua idea

che sia gusta ho sbagliata....il mio motto è vivi è l'ascia vivere è scegliti gli amici che vuoi .....ma qua di santi non ne vedo ....quando lo vedrò forse cambierò parere ....ma ricorda il lupo perde il pelo ma non il vizio.....ciao amico mio BRUNA [SM=x1839791]
mauro.68
00lunedì 8 febbraio 2010 10:14
Re: Re:
bruna454, 08/02/2010 8.16:




E con ciò pensi e credi perchè io non lo considero più mio amico che sono una brutta persona???? ho lo pensi di un'altra persona???? dopo essere stato offeso , deriso , insultato nelle sue

idee

.....sia una brutta persona???? il perchè non porge l'altra guancia e non fa il buon samaritano ....
Tu hai messo alla prova le persone ???? ho vuoi bene ha queste persone???? se vuoi bene non pretenderai mai che cambiano per un tuo volere per una

tua idea

che sia gusta ho sbagliata....il mio motto è vivi è l'ascia vivere è scegliti gli amici che vuoi .....ma qua di santi non ne vedo ....quando lo vedrò forse cambierò parere ....ma ricorda il lupo perde il pelo ma non il vizio.....ciao amico mio BRUNA [SM=x1839791]




Bruna, ma tu cosa c'entri? Era una mia opinione personale, non sto dicendo che il tuo atteggiamento è sbagliato, io ero intervenuto solo al 3d aperto da sonny, non capisco.

Un abbraccio!
Sonnyp
00martedì 9 febbraio 2010 16:24
Lascia perdere Mauro... non ne vale la pena!

Vedi, mentre tu hai capito, Bruna rimane carcerata della sua ristrettezza! Non è colpa sua. È colpa della dissonanza cognitiva presente nella sua mente!

Quando un giorno, scoprirà che il suo mito è realmente quello che ho descritto perchè avrà toccato con mano, allora forse, tornerà indietro sui suoi passi e mi cverrà a cercare, ma... sino ad allora, è il Sonny che rimane cattivo e malvagio! Così va il mondo Mauro!

Vedi i tdg che sono fuori usciti... .sai quante ne hhanno sentite sulla loro ex religione prima di rendersene conto? Eppure la difendevano a spada tratta!

Sino al giorno che hanno capito che i dissidenti avevano ragione e loro torto!

La Bruna è uguale! Lei è in buona fede! Sono gli altri che aprofittano di lei! Pazienza. Io le auguro di risvegliarsi un giorno... Ciao Mauro e grazie....!
mauro.68
00martedì 9 febbraio 2010 19:16
Re:
Sonnyp, 09/02/2010 16.24:

Lascia perdere Mauro... non ne vale la pena!

Vedi, mentre tu hai capito, Bruna rimane carcerata della sua ristrettezza! Non è colpa sua. È colpa della dissonanza cognitiva presente nella sua mente!

Quando un giorno, scoprirà che il suo mito è realmente quello che ho descritto perchè avrà toccato con mano, allora forse, tornerà indietro sui suoi passi e mi cverrà a cercare, ma... sino ad allora, è il Sonny che rimane cattivo e malvagio! Così va il mondo Mauro!

Vedi i tdg che sono fuori usciti... .sai quante ne hhanno sentite sulla loro ex religione prima di rendersene conto? Eppure la difendevano a spada tratta!

Sino al giorno che hanno capito che i dissidenti avevano ragione e loro torto!

La Bruna è uguale! Lei è in buona fede! Sono gli altri che aprofittano di lei! Pazienza. Io le auguro di risvegliarsi un giorno... Ciao Mauro e grazie....!



No, io ho detto la mia, non vedo cosa c'entra la Bruna, non c'entra assolutamente niente, ognuno ha i suoi pensieri.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com