Vasco Rossi oltre l'orario di chiusura: il Comune di Milano lo multa

Samus--Aran
00domenica 26 giugno 2011 00:45
Stavolta la sua "Vita spericolata" gli è costata una multa da mille euro. Non si placano le polemiche attorno al concerto di Vasco Rossi a San Siro dello scorso 22 giugno. Ora, dopo le lamentele dei fan, è arrivato anche un intervento del Comune di Milano per questioni legali. Il rocker di Zocca infatti, dopo essere salito sul palco con un'ora e mezza di ritardo, ha poi suonato 17 minuti oltre il termine dell'orario consentito per la sua esibizione. "Abbiamo sforato l'orario, ma voglio fare ancora una canzone, e la faccio", ha dichiarato il cantante da palco prima di attaccare "Vita spericolata" dedicandola ironicamente ai comitati di quartiere, gli stessi implicati nell'ormai celebre vicenda dei 22 minuti del concerto di Bruce Springsteen.
Per questo motivo, come previsto dal regolamento comunale, il Blasco ha ricevuto 1.000 euro di multa. Sono due i motivi della sanzione: la fine in ritardo, alle 23.47 anziché alle 23.30, e l'anticipo di mezzora con cui i gruppi spalla hanno cominciato a suonare, alle 18.30. "La nuova amministrazione è vicina a chi fa vivere la città", ha dichiarato l'assessore all'Ambiente Pierfrancesco Maran, "Ci impegniamo a sostenere e sviluppare i grandi eventi artistici, e per l'anno prossimo sono sicuro che a San Siro ci sarà un programma di concerti più ricco. Ma il rispetto delle regole è fondamentale".


fonte: rockol

----

Trovo molto stupido il gesto di Vasco Rossi.
Tanto per cominciare non si capisce perchè debba aver ritardato l'inizio dello spettacolo di un ora e mezza. E poi il fatto di aver volutamente sforato il limite di orario.
1000 euro di multa sono pure pochi... [SM=x927336]
miss hayes
00lunedì 11 luglio 2011 16:26
Beh...in effetti se ci sono delle regole...vanno rispettate!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com