puntata 31 agosto - l'ultima del "vecchio vivere"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
)ade(
00venerdì 31 agosto 2007 15:41
mirella e giovanni ormai sanno davvero tutto di tutti, oggi hanno dimostrato ancora una volta che l'ingrediente segreto della locanda è l'inciucio. rebecca, dopo la sua buona azione quotidiana che oggi consisteva nel portare le foto del nipotino a due nonni che probabilmente avevano anche dimenticato la sua esistenza, va da andrea, non si capisce a quale scopo? [SM=x860499] [SM=x860422] i due finiscono x beccarsi vicendevolemnte lasciando immaginare un proseguo della storia di impataccamento di stoffa.. stavolta del teratex che ancora deve godere dell'elemento chimico che tanto ha reso pregio alle sete.

carolina solletica la gelosia di cloe nei confronti di marcozzard, così l'arcigna matrigna di biancaneve decide di farle un bel dipetto... invierà l'opera della cretina con un giorno di ritardo [SM=x860424] e noi godiaaaaaaaaamo [SM=x860424]

insomma.. tra un frizzo e un lazzo ci lasciano così in attesa che passi un anno in 3 giorni, tra carolina e luca non è finita e tra diego e flavia non si sa come va xchè non si sa se lui parte x BEN 8 mesi (non era UN ANNO? [SM=x860422] ) l'unica nota positiva è che ci risparmieranno le lagne della cretina quando saprà che non andrà mai a niù iorc [SM=x860432]

a pensarci bene oggi ci ha salutato con queste parole: "grazie x l'assegno" [SM=x860476] [SM=x860476] MA GRAZIE A TEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! [SM=x860432] [SM=x860432]
)ade(
00venerdì 31 agosto 2007 15:58
ALZI LA MANO.. EHEM.. UN POST chi ha pensato che nella pubblicità del nuovo corso di oggi giovanni esordisse con un bel BRINDISINO AL NUOVO CORSO [SM=g27746] [SM=x860456]
-francis-
00venerdì 31 agosto 2007 16:32
Christian apre il suo cuore a Flavia, le racconta dei momenti vuoti che ha trascorso senza il padre, ed ora che ha trovato la persona alla quale dedicare il resto della sua vita non vuole rinunciarci. Flavia non riesce a credere a quello che ha udito: ma allora il gemello fa sul serio, vuole sposare l'arrivista Daria mettendosi contro sia a lei che alla madre. Inaudito!

Al mattino successivo, dopo il fratello, ecco che anche Diego, nonostante le abbia portato un cabaret di briosches calde, non le dà ragione. Ma allora, nonostante il suo invito della sera precedente a riflettere, Diego non lo ha fatto! E sì, perchè se lo avesse fatto le avrebbe dato sicuramente ragione. In effetti Diego ha sì meditato, ma di abbandonarla. Anche per un non marinaio è certamente preferibile sentire il vento nei capelli, il sole sulla pelle, il sale sulle labbra piuttosto che essere preso a pesci in faccia dalla donna che ama! Tutto sommato lui è un marinaio, non un pescatore!

E così, dopo aver ammirato sul lungolago una barca a vela (l'unica che si è vista dall'inizio della soap...), ed avendo preso come un segno del destino questa strana (ma non per Vivere) coincidenza, il bel marinaio decide di partire. La puntata finisce, ma la decisione è certamente presa.

Santa Rebecca da Como, dopo aver elargito massime esistenziali a Flavia, si improvvisa latrice di fotografie del nipotino che, guarda caso, ha ricevuto lei e non i nonni materni. La tortorella Mirella, troppo indaffarata a spettegolare ed a servire al banco, causa l'autolicenziamento di Carolina, non ha tempo di scaricare la posta.

Grande performances di Paolino che ora è diventato il re del bar. Direi che il suo aver detto di più delle tre parole che solitamente diceva nelle altre puntate, è stata la vera rivelazione della puntata. Così come la giacca nuova di Anif.

Rebecca, da general manager, crede di avere più potere di Andrea che possiede solo un misero 15% delle azioni. Già il 15% è una percentuale notevole, ma comunque nelle società, chi ha sempre l'ultima parola, sono i soci. Il faccia a faccia fra Rebecca e Andrea è siglato dal sorseggiamento di cognac... di primo mattino!

Cloe è gelosa. Ma come, lei non è riuscita a sedurre il marito di Carolina e quest'ultima sfarfalleggia senza pudore davanti a Marco! D'improvviso tutto il talento della ragazza è sminuito, non merita più di vendere a 18.000 euro pezzi abbozzati di resina, ma di ritornare dietro al bancone del bar dal quale è appena uscita.

Ma l'ex amante della sfacciata gallerista, ignaro di quello che le passa per la testa, continua a tessere lodi sulle qualità della sua, probabilmente, ex protetta, non accorgendosi dello sguardo di fuoco e velenoso della donna.

Il risultato è che l'invio dell'opera d'arte (?) di Carolina verrà spedita, volutamente, oltre la scadenza dei termini.

Ma i veri termini scaduti sono quelli della "vecchia" Vivere. Da lunedì vedremo le nuove puntate, che partono un anno dopo da quello sin qui visto.
silvia.lodi
00venerdì 31 agosto 2007 16:44
Re:
)ade(, 31/08/2007 15.58:

ALZI LA MANO.. EHEM.. UN POST chi ha pensato che nella pubblicità del nuovo corso di oggi giovanni esordisse con un bel BRINDISINO AL NUOVO CORSO [SM=g27746] [SM=x860456]




No... io credevo che avrebbe detto:

RINGRAZIAMO EMILIA PER LA BELLISSIMA CANZONE!!! [SM=x860443] [SM=x860443]
Prins
00venerdì 31 agosto 2007 20:06
E così, siam arrivati all'ultima puntata del vecchio corso
Questi sono per Carolina: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! [SM=x860443] [SM=x860443] [SM=x860443] [SM=x860443] [SM=x860443] [SM=x860443] [SM=x860443] [SM=x860443] Che goduria ragazzi, sì, non si gioisce delle disgrazie altrui ma m'è venuto da spanzarmi dal ridere. [SM=g27746]

Sono contento anche per il fatto che non vedremo le sue paturnie AAAAAA LUCAAAAAAAA NON PARTECIPO AL CONCORSOOOOOOOO UUUUUUUUUUU ASSASSINAAAAAAAA IO SONO UN'ARTISTAAAAAAAA LEI NON SA CHI SONO IOOOOOOOO [SM=x860424] [SM=x860424]

Certo che Cloe è esageratamente canellona. Ha lo spirito bagascero che gli scorre nelle vene. Ma come può essere gelosa, poi, di Mister Botulino?
Il problema è che di riffa o di raffa non s'è scopata nè Luca nè Marcozzard. Tanto canella, ma nun acchiappa manco pe sbaglio.
Però come personaggio è pittoresco e sono contento che rimanga.

Flavia dice basta come Agnesi. E noi gli diciamo ciao ciaaaoooo!!!
E oggi non s'è vista manco DARIA!!! ADIOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! [SM=x860432] [SM=x860432] Salutame a soreta!

A Diego! Che cacchio fai? Se te manca tanto il mare, e vuoi il sale sulla faccia ( [SM=g27746] [SM=g27746] [SM=g27746] ) piglia il sale iodato al discount e spalmatelo con le mani sulle guance.

Il vecchio corso s'è chiuso con un concetto che hanno ormai ripetuto sette volte in tre giorni: Andrea e Reby non possono stare lontani, si cercano, cane e gatto, culo e camicia bli bli bli bla bla bla [SM=x860493]
silvia.lodi
00venerdì 31 agosto 2007 20:20
.... non è giusto privarci della gioia di farci vedere Carolina che emette gridolini acuti cucinando il gulaschhh!!!!!
Tra un anno avrà già superato la cosa [SM=x860415] e noi avremo perso tutto. Ma la cosa positiva è, che essendo in tempo reale, SALTEREMO LA FESTA PER IL II ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO [SM=x860470] !!!!!!!!!( sempre che tra un anno siano ancora sposati). Ma le sta proprio bene questa lezione. E poi comunque sta Cloe è disorganizzatissima [SM=x860473] : il corrier si manda il giorno stesso della scadenza del termine??? E quella segretaria acida tra un anno ci sarà???
E Diego avrà il suo sale in faccia? [SM=x860486]
Giulia cadrà sempre in avanti come Meggie Simpson trainata dal peso del suo COLLIE' [SM=x860420] ?
Carolina scolpirà un'altra vulva da 18.000 euro?
LO SAPREMO LUNEDI'!!!!!!!!!!!!! [SM=x860416]
!myna!
00venerdì 31 agosto 2007 21:33
E con la immensa presa per il culo di oggi i nostri autori hanno finalmente chiuso senza dignità il vecchio Vivere.
Una bella troncata buttata lì, senza ne arte ne parte, senza il minimo impegno da parte degli sceneggiatori, forse a sottolineare che il prodotto faceva talmente cagare che non valeva neppure la pena di chiuderlo in modo sensato e rispettoso dei telespettatori... per altro già disgustati.
Storie mozzate su situazioni che in teoria, per quanto banali e stracotte, dovevano essere importanti.
Attori che escono di scena in un modo pietoso, un'onta vera e propria ma ...contenti loro...
Ma va bè, amen.
Basta Cretina, basta Troy, basta Occhiappallaroteanti e basta Flavia faccia di c***o.
E' un'ottima cosa...

Faccio l'ultimo commento sul vecchio Vivere tenendo presente che se quello nuovo sarà al livello delle belle pubblicità che ci stanno rifilando...be, forse è meglio crepare.

Flavia e Christian si chiariscono per la tredicesima volta in due puntate.
Christian è pronto a rinunciare alla famiglia per la troia del padre ma desidera che Flavia rinunci alla proprietà assoluta della sua azienda a favore del suo baldraccone.
Il ragazzo è diventato avido oltre che scemo.
Proprio a lui che del Teratex (pronunciato come fa Daria) non gliene è mai importato nulla.
Flavia viene dunque colta da ripensamento...il fratello o il teratex tutto per sè?
Troy non solo sta cercando di fottersi l'ex della figlia ma cerca di convincerla a mettersi contro il gemello, fregandosene del loro rapporto spezzato.
Troy madre de myerda. Nessuna novità.
Dieguito sempre più arrapato all'idea della barca a vela e sempre più sfiancato dalla fidanzata odiosa sceglie il mare.
Nel frattempo altre troie alla deriva...Cretina e Cloe oggi hanno dato il meglio di loro.
La prima a partire dalle scene in locanda ha dato sfogo a tutte le sue ultime risorse da faccia da stronza, effettuando un gesto oltremodo fine ed elegante che sicuramente insegnano in tutte le più prestigiose scuole di recitazione: Un gesto con la mano, nei confronti di Paolo, un gesto che sta ad indicare un bel "che caz** dici?"
Poi dopo aver condotto una SIMPATICISSIMA telefonata con Cloe, con il solito suo tono SIMPATICISSIMO si reca in galleria dove oltre che stronza diventa anche Troia.
Più di Cloe che invidiosa delle attenzioni di MARCOZARD per l'artista della mutua dallo sguardo sfolgorante decide di boicottare la rivale.

La tortorella ed il maritino accolgono con gioia le foto che la cara e dolce Rebecca, loro amicona al punto di dare del tu, porta loro.
Poco importa se la biondona ha scaraventato dalle scale una loro amica, fracassato la testa alla di lei figlia, sparato all'ex quasi marito e mandato in galera un'innocente Irene...che adorabili e profondi personaggi!!!!!


Insomma temo che scopriremo i vari finali grazie ai fantastici resoconti che nel nuovo Vivere ci butteranno lì in continuazione.
MARCY100V
00sabato 1 settembre 2007 00:23
SCRIVO IN MAIUSCOLO SCUATEMI MA L'OCCASIONE NE VALE LA PENA.

UN FINALE DI MERDA DA PARTE DI CARNACINA, CHE EVIDENTEMENTEW NON SAPEVA COME RISOLVERE TUTTI STI INCIARMI DA LUI CREATI:
LA PUTTANELLA DRAGHI è STATA TRATTA IN SALVO DAL TURBINE DELLA PERDIZIONE DA SANTA REBECCA, CHE PERò ORA DARà LA FESSA TRA LE NUVOLE. DIEGO PARTIRà LASCIANDO LA FESSA DI FLAVIA A MOLLO NEL LAGO? DARIONA COI SUOI OCCHIONI CHE FINE FARà? AMMARITERà LA SUA FESSA? CAROLATRINA SI SCOPERà QUELLA LARVA UMANA DI MARCO ZARD? LA PERFIDA ANDREA RIUSCIRà AD AVERE LA FESSA DI REBY E A METTERSELA AL POSTO DEL SUO PISELLO CON UN TRAPIANTO? IN QUALE SALA OPERATORIA SCOPERANNO MICHELE E TROIONA? COSTANZA LI SCOPRIRà? E CHE FINE FARà L'INCIUCESSA DI COMO?

A TUTTE QUESTE DOMANDE PENSERANNO A RISPONDERCI GIOVANNI E MIRELLA CHE TRA UNA MAGNATA E UN'ALTRA IN LOCANDA TROVERANNO COME AL SOLITO IL TEMPO PER FARE QUALCHE INCIUCIO
Prins
00sabato 1 settembre 2007 12:23
Marcy e Myna me fate morì. [SM=x860443]

Credo che i finali da voi detti saranno quelli: Carla si sbatterà Michele sulla macchinetta del caffè e lascerà Alfio con l'ennesimo paio di corna sulla testa del nostro muflone da lana (che poi, per un imprenditore tessile è il massimo); Carolina lascerà Luca per Marcozzard e farà l'ennesima artista battona Cloe-style; Diego andrà a salpare tipo Capitan Findus mandando Putty aquerpaese.
)ade(
00domenica 2 settembre 2007 14:17
Re: Re:
silvia.lodi, 31/08/2007 16.44:




No... io credevo che avrebbe detto:

RINGRAZIAMO EMILIA PER LA BELLISSIMA CANZONE!!! [SM=x860443] [SM=x860443]




[SM=x860497] oh noooo x quanto ancora mi prenderete in giro ?? [SM=x860424]

silvia.lodi
00domenica 2 settembre 2007 19:40
Capo, è stata una cosa troppo carina... non ho potutto resistere!! [SM=g27746]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com