00 06/09/2009 12:55
Sbavuz sto post è per creare sto dannato bg, che sennò non glielo presento più ai master xD.

Allora idealmente Serephine è una nobile Della fine del 1700, divenuta vampira durante la presa della bastiglia abbracciata dal/la tuo/a sire.
Una volta divenuta vampira ha cercato di ambientarsi nel mondo di tenebra, subendo soventemente punizioni di status poichè rimasta fermamente convinta che il suo status di nobile umana valesse qualcosa anche in mezzo ai vampiri. Una volta capita l'antifona ha iniziato a cercare di riottenere anche solo vagamente un pò del potere politico avuto in vita.
Non appena conosciuto Evariste quale suo fratello nella morte, ha mostrato un particolare piacere nella sua compagnia[niente di strano, lo intende come fratello e sorella da umani], al che ha sempre cercato di passare quanto più tempo possibile con lui per avere confronti intellettuali e scambiare informazioni e concezioni di arte, la sua era semplicemente il piano e la musica fino a quel momento.
Di carattere molto orgogliosa e arrogante, ha avuto problemi con alcuni membri dei principati, tanto che uno d'essi fuori dall'eliseo cerca di ucciderla in combattimento mentre girovagava Con Evarist, finendo con il ridurla semplicemente al torpore[qui pensavo che il mio personaggio avesse visto che Evarist o non era intervenuto o sembrava aver aiutato l'omicida, dimmi te]. Vista la sua umanità ed anzianità il/la sire aveva dichiarato all'incirca un tot tempo, al quale però Serephine non si è svegliata ed ha continuato a dormire per anni senza dar segno di volersi destare, seppur Evarist e il/la sire avessero cercato di farla svegliare tenendole un gohul sempre vicino con musica ed altro nel tentativo di motivarla a svegliarsi [una ripresa dell'amato queen of damned u.u].


Il resto è una cosa per i master, questo è la mia idea vista dal mio punto di vista... suggerimenti? aggiunte? modifiche?

grazie di starmi dietro nelle mie follie U.U
[Modificato da Bimba Sciagura 06/09/2009 13:05]