A fine ottobre mi scadeva la promozione attivata tempo fa che mi permetteva di vedere CALCIO gratis.
Ho chiamato SKY per sapere se c'era qualche altra promozione sul pacchetto CALCIO e mi hanno proposto un abbonamento "a scalare" : il primo mese avrei pagato i canonici 13€ per il pacchetto, il mese succesivo 12€, quello dopo ancora 11€ e così via fino ad arrivare a zero.
Domenica mi collego e non vedo nessun canale CALCIO.
Chiamo e mi dicono che ci sono stati dei problemi nell'attivazione della promozione che avevo scelto e quindi non si è attivata.
Chiedo di riattivarla e mi dicono che ora questa promozione non è più valida, l'unica disponibile è un'altra per cui non pago il calcio per i primi 3 mesi e dal 4 mese in poi lo pago a prezzo pieno (13€ / mese).
Mi sono "leggermente" incazzata !!
Ho detto all'operatore che il problema, il disservizio, era stato loro e non era colpa mia ... mi risponde "non so che dirle".
Bene .... ho cmq riattivato il calcio accettando di averlo gratis per i primi 3 mesi ma mi gira il culo, di brutto anche ... potevo trarre un vantaggio e per problemi loro l'ho preso in quel posto !!
Pensavo di mandare una (la seconda) lettera di disdetta .. magari, come successe la prima volta, mi ricontattano per farmi un'offerta migliore, no ????